Ravezzani:"Con Li la gente ne ha approfittato per lavori e favori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,738
Ravezzani:"Con Li la gente ne ha approfittato per lavori e favori".

Fabio Ravezzani durissimo con chi, secondo il suo parere, ha approfittato della situazione del Milan per ottenere lavori e favori, senza denunciare ciò che stava accadendo veramente. Ecco quanto scritto dal giornalista:"Noi abbiamo fatto la nostra parte sulla vicenda Li-Milan. Abbiamo invitato alla prudenza, abbiamo messo subito in evidenza, educatamente, contraddizioni inspiegabili. Siamo stati offesi, minacciati, derisi. Ma non ci siamo piegati. Abbiamo la coscienza a posto. Altri, non so. Sai chi mi infastidisce in questa storia? Non gli ingenui, quelli che ti insultano perché non dici e scrivi ciò che vogliono. Loro li compatisco. Non sopporto chi ne ha approfittato per avere qualcosa in cambio (lavoro, entrature, notorietà, riconoscenza da chi li manovrava)".

Aron

Senior Member
Reaction score
628
Frecciata soprattutto a Campopiano

Ravezzani può non stare simpatico, ma è quello che sempre per primo ha espresso forti diffidenze su Bee e Li, oltre che il primo in assoluto a parlare di scorporo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,071

Ravezzani può non stare simpatico, ma è quello che sempre per primo ha espresso forti diffidenze su Bee e Li, oltre che il primo in assoluto a parlare di scorporo...

Si ma la favola che lo ha fatto per il bene del Milan la andasse a raccontare a qualcun'altro...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

#nerosurosso

Mi viene da vomitare...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Senza parlare dei favori fatti da Fassone e Mirabelli, tra tutti cambiamenti di staff e operazioni dubbie con procuratori vari

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,738
Tanta gente ha mangiato e sta mangiando sulla carcassa del Milan. Io mi chiedo, e mi riferisco soprattutto a determinati organi d'informazione, o presunti tali, come facciano a ripresentarsi e soprattutto con quale faccia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Fabio Ravezzani durissimo con chi, secondo il suo parere, ha approfittato della situazione del Milan per ottenere lavori e favori, senza denunciare ciò che stava accadendo veramente. Ecco quanto scritto dal giornalista:"Noi abbiamo fatto la nostra parte sulla vicenda Li-Milan. Abbiamo invitato alla prudenza, abbiamo messo subito in evidenza, educatamente, contraddizioni inspiegabili. Siamo stati offesi, minacciati, derisi. Ma non ci siamo piegati. Abbiamo la coscienza a posto. Altri, non so. Sai chi mi infastidisce in questa storia? Non gli ingenui, quelli che ti insultano perché non dici e scrivi ciò che vogliono. Loro li compatisco. Non sopporto chi ne ha approfittato per avere qualcosa in cambio (lavoro, entrature, notorietà, riconoscenza da chi li manovrava)".

Odio il loro modo di far giornalismo e televisione, sulla vincemda era prevenuti e non hanno fatto sicuramente un servizio imparziale, ma ha ragione sul fatto che molti tifosi attaccano i vari giornalisti solo perché non dicono quelllo che verrebbero sentirsi dire. Un esempio su tutt'intorno Campopiano, eletto a idolo solo perché ha seguito l'umore dei tifosi

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Magari avrà anche ragione sul fatto che in tanti hanno mangiato sulla carcassa del Milan, ma vorrei sapere dov'erano lui e tanti altri nei 10 anni precedenti quando il Milan è davvero diventato una carcassa putrefatta, quando pochi anni prima era il primo club al mondo, o vogliamo prenderci in giro e dire che l'origine dei mali del Milan sia Campopiano? Ma per favore....