Raveyre: il St Etienne vuole 1 mln. Troppo per il Milan.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,851
Reaction score
613
Come riportato da Mediaset, per cedere subito il giovane portiere Raveyre, il Saint Etienne vuole 1 mln di euro. Troppi per il Milan. Vedremo se la trattativa potrà sbloccarsi con l'inserimento di una percentuale sulla rivendita.
Solo notizie negative oggi, magari domani sarà il giorno delle notizie positive. Comunque allucinante questa cosa.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Come riportato da Mediaset, per cedere subito il giovane portiere Raveyre, il Saint Etienne vuole 1 mln di euro. Troppi per il Milan. Vedremo se la trattativa potrà sbloccarsi con l'inserimento di una percentuale sulla rivendita.
Tanto se la storia si ripete, lo prende il Benfica a mezzo milione tra due anni lo rivende in premier a 100 Milioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,790
Come riportato da Mediaset, per cedere subito il giovane portiere Raveyre, il Saint Etienne vuole 1 mln di euro. Troppi per il Milan. Vedremo se la trattativa potrà sbloccarsi con l'inserimento di una percentuale sulla rivendita.
Gli scade il contratto a giugno... aspetteremo.

Scelte senza senso comunque dei francesi, manco fosse una colonna della squadra. Forse lo fanno per una questione di principio.
E' un ragazzino che ha appena esordito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,790
Va bene tutto, ok le critiche al mercato, ma mi spiegate quale sarebbe il senso di pagare 1M per un portiere sconosciuto di 17 anni che si libera a 0 tra 6 mesi?
Perchè ormai questo è l'andazzo :D Ogni notizia è buona per saltare sulla preda.

Comunque si è ovvio. Una delle solite situazioni, simile a Sportiello.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,269
Reaction score
8,411
La chiusura dell'articolo mi puzza di perculata gigantesca, va bene che sono dei tirchioni, ma se 1 milione è troppo, chiudiamo baracca e burattini signori.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Va bene tutto, ok le critiche al mercato, ma mi spiegate quale sarebbe il senso di pagare 1M per un portiere sconosciuto di 17 anni che si libera a 0 tra 6 mesi?
Ho il dubbio che non sia stata letta bene la notizia. Parliamo di un 2005, quindi utile per la primavera, che si libera a zero tra sei mesi, il Milan si è interessato e hanno chiesto un milione per liberarlo subito. Abbiamo detto no grazie. Non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi.
Mi auguro nessuno pensasse che fosse il sostituto di Maignan
 
Alto
head>