Ravelli:"Vice Biglia? Proverei a recuperare Montolivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,986
Arianna Ravelli del Corriere della Sera, a MTV, sul vice Biglia:"Il Milan non ha un vice Biglia anche se Gattuso aveva fatto capire che Bakayoko potesse giocare in quel ruolo. Personalmente credo che Montolivo andrà recuperato una volta recuperato dall'infortunio. In ogni caso Biglia è imprescindibile e se starà bene giocherà sempre lui".

Reaction score
17
Arianna Ravelli del Corriere della Sera, a MTV, sul vice Biglia:"Il Milan non ha un vice Biglia anche se Gattuso aveva fatto capire che Bakayoko potesse giocare in quel ruolo. Personalmente credo che Montolivo andrà recuperato una volta recuperato dall'infortunio. In ogni caso Biglia è imprescindibile e se starà bene giocherà sempre lui".

Biglia fa talmente schifo che l'ex capitone gli fregherebbe il posto

Reaction score
144
Ma come cavolo ha fatto a infortunarsi che non gioca da gennaio? giocando a beach volley?

Reaction score
2,748
La quasi totalità del forum odia Montolivo, ma io non ho mai visto un giocatore più inconsistente e deleterio di Biglia contro il Napoli.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
704
Siamo sul fondo .... E volendo Montolivo al posto di biglia si inizia pure a scavare..... Mai e poi mai avrei creduto di rivolere Montolivo in campo con la maglia rosso e nera..

Abbiamo un centro campo da panico totale. Biglia, kessie e bacca osso. Una cosa vergognosa... Se non si svegliano tutti in una settimana siamo letteralmente rovinati. Bertolacci e Montolivo devono diventare il male minore ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Niente qualcuno ancora non si rassegna al fatto che la cimice è stata defenestrata.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Bell'idea cedere l'unica riserva del più cadavere che abbiamo in campo.
Dopo ben 1 giornata è venuto fuori che siamo corti.

Reaction score
8,906
La quasi totalità del forum odia Montolivo, ma io non ho mai visto un giocatore più inconsistente e deleterio di Biglia contro il Napoli.

Montolivo negli anni scorsi è stato massacrato ben oltre le sue reali colpe perché era visto come emblema della politica societaria degli ultimi anni. Io penso che nei primi anni sia stato il migliore(o il meno peggio) dei nostri e fino a due anni fa il suo l'abbia fatto. Però nell'ultima stagione secondo me è arrivato al capolinea della sua carriera e ormai non credo ci siano margini per recuperarlo.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
503

Entrambi i nostri gol partono da un lancio di Biglia...se poi gli viene passata la palla anche quando è accerchiato da 3-4 giocatori non è colpa sua...i suoi compagni sanno che non è Pirlo...

Alto