Ravanelli:"Messias valore aggiunto. Ha due caratteriche che...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,265
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, a Sky su Messias al Milan:"Mi piace tantissimo. E' un valore aggiunto e potrà essere importante nei match difficili perchè salta l'uomo e crea superiorità numerica, due caratteristiche che mancano in molti giocatori"

Reaction score
16,182
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, a Sky su Messias al Milan:"Mi piace tantissimo. E' un valore aggiunto e potrà essere importante nei match difficili perchè salta l'uomo e crea superiorità numerica, due caratteristiche che mancano in molti giocatori"
ahahah ci perculano pure

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
ahahah ci perculano pure

é la verità invece.
Basterebbe leggere i dati tecnici delle ultime stagioni per capire che Messias é tra i migliori in assoluto dell’intera serie A in quel fondamentale, altro che carciofi ..lo abbiamo preso perché a dx non saltiamo mai l’uomo

ravanelli dice una cosa giusta

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,839
é la verità invece.
Basterebbe leggere i dati tecnici delle ultime stagioni per capire che Messias é tra i migliori in assoluto dell’intera serie A in quel fondamentale, altro che carciofi ..lo abbiamo preso perché a dx non saltiamo mai l’uomo

ravanelli dice una cosa giusta
Lo abbiamo preso perché costava meno di Faivre,poche chiacchiere.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,706
Lo abbiamo preso perché costava meno di Faivre,poche chiacchiere.
Vero ma pure Faivre aveva quelle caratteristiche.
Insomma hanno fatto una lista con i giocatori che giocavano a destra e che saltavano l'uomo con facilità. E poi sono andati a prendere il più economico

La proprietà sarà tirchia, ma le caratteristiche del giocatore rimangono giuste.

Reaction score
41,243
Come ha giocato ieri berardi? L'ha saltata una sedia?
Chiedo a chi ha visto la partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,727
Beh dai. Io non ho aspettative verso Leo Messias, mi ha fatto infuriare il modo e il concetto del suo acquisto... ma ora forza Leo Messias detto Saltamontes.

Vediamo, alla fine è un elemento di contorno della rosa, basta sia utile nei momenti chiave in cui servirà. Io tutto questo dribbling non l'ho visto, casomai mi sembra abbia una bella progressione in campo aperto, voglio fidarmi di Ravanelli (ahahah) che invece lo descrive cosi.

Reaction score
2,815
Beh dai. Io non ho aspettative verso Leo Messias, mi ha fatto infuriare il modo e il concetto del suo acquisto... ma ora forza Leo Messias detto Saltamontes.

Vediamo, alla fine è un elemento di contorno della rosa, basta sia utile nei momenti chiave in cui servirà. Io tutto questo dribbling non l'ho visto, casomai mi sembra abbia una bella progressione in campo aperto, voglio fidarmi di Ravanelli (ahahah) che invece lo descrive cosi.
Per me è già titolare come punta contro la Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto