Rashford: il Como sfida il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,264
Comunque Como...Monza...sono squadre senza storia, senza background, senza fatturato ne margine per farne....il giorno in cui il proprietario si stufa del giocattolo tornano in terza categoria per fallimento.

Fossi un loro tifoso godrei francamente poco.
E pensa,queste squadre ci cacano addosso,potendo avere la capacità di prendere certi giocatori.
Questo dovrebbe far riflettere sui cani che abbiamo in società.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Dobbiamo andare a prendere zirkzee, non rashford (che è la copia scarsa di leao, gioca SOLO sul centro sinistra, troppo attaccante per essere pura ala, troppo poco punta centrale per giocare prima punta)

andassero a prendere dallo United zirkzee!
Che sa tenere palla, abbassarsi e mandare le imbucate per leao in campo aperto.

Che è in uscita uguale dallo united, che non si focalizzino sempre e solo su QUELLO CHE COSTA MENO, cristo!

La domanda è: alla luce di quanto sta facendo Thiagone, siamo sicuri che Zirkzee avrebbe un buon rendimento o l’anno scorso è stato baciato dal cielo e ha toccato il suo prime?
Non vorrei che in una squadra top si sciolga come neve al sole, vedi United.
Oltre al fatto che porterebbe pochi gol, che è poi quello che serve a noi.

Reaction score
4,063
La domanda è: alla luce di quanto sta facendo Thiagone, siamo sicuri che Zirkzee avrebbe un buon rendimento o l’anno scorso è stato baciato dal cielo e ha toccato il suo prime?
Non vorrei che in una squadra top si sciolga come neve al sole, vedi United.
Oltre al fatto che porterebbe pochi gol, che è poi quello che serve a noi.
Zirkzee farà esplodere Leao, perché zirkzee tiene palla e fa da dio le sponde. Diciamo un giovane Giroud con meno colpo di testa ma più qualità nel dribbling, è compatibile con Rafa. Va preso. Poi si vedrà il rendimento. Ma va preso, ieri.

Rashford è come Okafor ma più forte, gioca ESATTAMENTE nel ruolo di Leao.
È una minchiata prenderlo lato tecnico perché è il copione dell’unico insostituibile che hai, e che quando manca a sinistra puoi mettere già pulisic.
Non è scarso rashford, ha strappi e forza fisica. Ma se tecnicamente prendi rashford e non zirkzee significa che non capisci dj calcio e non te ne frega de lato tecnico, ma solo quello finanziario. Ovvero prendi chi costa meno.

ma è una minchiata.
Piuttosto vendo Okafor, Chukwueze, Salemakers e con quei 35/40 vado e prendo zirkzee poi spazio ai big e in panca i giovani di talento che tanto peggio di Okafor chik e salamella non sono in prospettiva.

Leao Zirkzee Pulisic (in panca Morata/Camarda + Jimenez)

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,908
Dobbiamo andare a prendere zirkzee, non rashford (che è la copia scarsa di leao, gioca SOLO sul centro sinistra, troppo attaccante per essere pura ala, troppo poco punta centrale per giocare prima punta)

andassero a prendere dallo United zirkzee!
Che sa tenere palla, abbassarsi e mandare le imbucate per leao in campo aperto.

Che è in uscita uguale dallo united, che non si focalizzino sempre e solo su QUELLO CHE COSTA MENO, cristo!
Super bomber Zizze. Ma dai. Una pippa. Segna meno di Abraham e Morata

Reaction score
4,063
Super bomber Zizze. Ma dai. Una pippa
È il momento di andare a prenderlo, altro che pippa. Vorrei vedere i nostri morata e Abraham allo United in quella polveriera dove fan schifo TUTTI cosa combinano.. farebbero uguale alla “pippa”, forse meno.

I giocatori van presi come incastri giusti, zirkzee si sposa bene con Leao, perché tiene la palla e può lanciarlo. Rashford ha strappi, è forte e fa goal.
Ma è la copia di Leao.
Guarda cosa accade con Vinicius e Mbappe che sono due copie lì a sinistra: non funzionano assieme e nessuno può fare la panca all’altro. Uguale disastro.

Tra rashford e zirkzee non so chi è più forte in valore assoluto ma non ho dubbi che zirkzee sia quello giusto per giocare da noi al centro dell’attacco con rafa a fianco.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,908
È il momento di andare a prenderlo, altro che pippa. Vorrei vedere i nostri morata e Abraham allo United in quella polveriera dove fan schifo TUTTI cosa combinano.. farebbero uguale alla “pippa”, forse meno.

I giocatori van presi come incastri giusti, zirkzee si sposa bene con Leao, perché tiene la palla e può lanciarlo. Rashford ha strappi, è forte e fa goal.
Ma è la copia di Leao.
Tra rashford e zirkzee non so chi è più forte in valore assoluto ma non ho dubbi che zirkzee sia quello giusto per giocare da noi con rafa a fianco.
Ma comunque pare che lo Utd non lo faccia partire Zizze. Potrebbe anche essere stato un one season wonder. Pure Cago Motta sembrava il profeta sceso in terra questa estate

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,855
Sky Calciomercato: il Milan oggi ha incontrato gli agenti del giocatori tra ieri e oggi. Ma oggi c'è stato l'inserimento a sorpresa del Como. Tentativo sponsorizzato anche da Varane, che ha un ruolo nel Como. Il club lombardo è pronto ad accontentare il giocatore sul piano economico.

News precedenti

Come riportato da TMW, quello di oggi tra Rashford ed il Milan è stato un incontro conoscitivo. Il giocatore apprezza il club rossonero. Ora ascolterà anche altre proposte. Al momento, non si è parlato di accordi nè di contratti.

Calciomercato.it: Ibrahimovic lavora in prima persona per Rashford. Oltre al fratello è a Milano anche l'intermediario vicino all'inglese. l'opzione Milan è l'unica concreta in Italia al momento. Sul giocatore c'è anche l'Arsenal.

Pedullà:"Rashford è stato proposto alla Juve che lo valuterà però credo che la pista Milan sia più concreta"

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-23T135100.101.png
Sarebbe fantastico se ci fregasse pure "Tre civette sul Como", ormai con questa dirigenza e proprietà le ho viste tutte. Come quando ci ritirammo dalla corsa per Calafiori acquistato dal Bologna per poi ripiegare sull'inutile e meno caro Pellegrino. Anche stavolta mi aspetto la solita fuffanata: si mettono in giro voci su Rashford per poi acquistare Tore Andre Cash Flo, capocannoniere delle isole Svalbard.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,908
Sarebbe fantastico se ci fregasse pure "Tre civette sul Como", ormai con questa dirigenza e proprietà le ho viste tutte. Come quando ci ritirammo dalla corsa per Calafiori acquistato dal Bologna per poi ripiegare sull'inutile e meno caro Pellegrino. Anche stavolta mi aspetto la solita fuffanata: si mettono in giro voci su Rashford per poi acquistare Tore Andre Cash Flo, capocannoniere delle isole Svalbard.
Eh ma ci abbiamo provato cit. Giugadore gattivoh ed essoso !!! Non si rendono conto che fanno le figure dei peracottari in continuazione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,403
Sky Calciomercato: il Milan oggi ha incontrato gli agenti del giocatori tra ieri e oggi. Ma oggi c'è stato l'inserimento a sorpresa del Como. Tentativo sponsorizzato anche da Varane, che ha un ruolo nel Como. Il club lombardo è pronto ad accontentare il giocatore sul piano economico.

News precedenti

Come riportato da TMW, quello di oggi tra Rashford ed il Milan è stato un incontro conoscitivo. Il giocatore apprezza il club rossonero. Ora ascolterà anche altre proposte. Al momento, non si è parlato di accordi nè di contratti.

Calciomercato.it: Ibrahimovic lavora in prima persona per Rashford. Oltre al fratello è a Milano anche l'intermediario vicino all'inglese. l'opzione Milan è l'unica concreta in Italia al momento. Sul giocatore c'è anche l'Arsenal.

Pedullà:"Rashford è stato proposto alla Juve che lo valuterà però credo che la pista Milan sia più concreta"

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-12-23T135100.101.png

Se lo vuole il Como mi farei due domande...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,428
Il proprietario del Como ha più soldi di Cardinale. Su questo non ci piove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto