Rashford: c'è il Napoli. Inter pole per Walker.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,784
The Sun: su Rashford c'è anche il Napoli oltre a Milan e Barcelona. Su Walker al momento c'è l'Inter in pole.

News precedenti

Come riportato da Relevo, sono tutti in attesa della risposta di Rashford. Milan e Barça in prima fila. I blaugrana spingono, ma prima devono cedere Ansu Fati.

Come riportato da GiveMeSports, Rashford preferisce il Milan agli altri club. Ora i rossoneri devono decidere se tesserare l'attaccante o Walker.

67855796d7992.jpeg

Reaction score
11,158
Quanto mi sta sul caxxo l'inter quando si mette in mezzo,solo per rompere il caxxo agli altri che si vogliono rinforzare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,100
The Sun: su Rashford c'è anche il Napoli oltre a Milan e Barcelona. Su Walker al momento c'è l'Inter in pole.

News precedenti

Come riportato da Relevo, sono tutti in attesa della risposta di Rashford. Milan e Barça in prima fila. I blaugrana spingono, ma prima devono cedere Ansu Fati.

Come riportato da GiveMeSports, Rashford preferisce il Milan agli altri club. Ora i rossoneri devono decidere se tesserare l'attaccante o Walker.

67855796d7992.jpeg

E molto più probabile di vederne uno al napoli al posto di Kvara e l'altro a l'Inter piuttosto che qualsiasi di questi 2 da noi
Poco ma sicuro.

Reaction score
1,324
Quanto mi sta sul caxxo l'inter quando si mette in mezzo,solo per rompere il caxxo agli altri che si vogliono rinforzare.
Sapevo che sarebbero andati su Walker, anche solo per un'azione di disturbo nei nostri confronti, ma non mi stupirei se alla fine lo prendessero davvero. Classico giocatore che da loro troverebbe una seconda giovinezza diventando un cyborg stile Darmian o altri 35enni che hanno in rosa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
974
mah...mi sembra che sia in fase calante....poi non so se è dovuto alla ceisi del club o a fattori personali...di sicuro è fuori budget per noi, sia come cartellino che ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto