Raoul Bova: estorsione per messaggi ad amante. Si indaga.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
409
In un mondo che ruota solo intorno a like, reactions e reels, purtroppo è tutto normale. C'è gente che venderebbe i denti o la madre per avere più like di altri.
Questo è il mondo degli influencers, dell'apparenza, pensa quanti posti di lavoro vengono conquistati a svantaggio di altri per come ci si vende meglio.

Poi Raoul Bova... Ci ha messo del suo

Concordo su tutto, ma non sul fatto che Bova ci abbia messo del suo. Cos'ha fatto di così strano? Essere un boomer che manda l'audio "tenero" alla tipa con cui è stato la sera prima? Non averle fatto firmare un NDA come gli attori hollywoodiani?

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Concordo su tutto, ma non sul fatto che Bova ci abbia messo del suo. Cos'ha fatto di così strano? Essere un boomer che manda l'audio "tenero" alla tipa con cui è stato la sera prima? Non averle fatto firmare un NDA come gli attori hollywoodiani?
Se hai quasi 54 anni, una ex moglie a carico e attualmente una compagna con due figlie piccole (e 4 figli in totale di cui due più grandi di questa Ceretti)... non puoi andare con una ragazzina influencer di 20 anni, farci all'amore e mandare note vocali da quindicenne innamorato. Cioè penso che moralmente hai degli obblighi, con te stesso e con la tue famiglie. Se devi fare qualcosa di clandestino e di pruriginoso non puoi farlo in questo modo ma devi essere più furbo.
Attenzione, non è bello giudicare e indagare sulle vite degli altri ma qui parliamo di un vip. Onore e oneri, devi sapere a cosa vai incontro

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,347
Ma per un paio di scopate stai a guardare l'età??
Ecco una foto della bovina.
Carina sicuramente, ma, sarà anche che io sono più vecchio di Bova, ad andare con una così mi sentirei quasi un pedofilo ...poi si sa com'è, magari uno se la ritrova praticamente nuda distesa a letto, e non ci sputa sopra, come si suol dire...🙄
IMG_20250729_113920.jpg

Basileuon

Well-known member
Reaction score
409
Se hai quasi 54 anni, una ex moglie a carico e attualmente una compagna con due figlie piccole (e 4 figli in totale di cui due più grandi di questa Ceretti)... non puoi andare con una ragazzina influencer di 20 anni, farci all'amore e mandare note vocali da quindicenne innamorato. Cioè penso che moralmente hai degli obblighi, con te stesso e con la tue famiglie. Se devi fare qualcosa di clandestino e di pruriginoso non puoi farlo in questo modo ma devi essere più furbo.
Attenzione, non è bello giudicare e indagare sulle vite degli altri ma qui parliamo di un vip. Onore e oneri, devi sapere a cosa vai incontro

Ma infatti continuo a dire che il comportamento di Bova, in se, è deprecabile, ma metterlo alla gogna mediatica, come se fosse l'unico traditore in questo mondo, anche no

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
E' stato semplicemente un fesso a farsi scoprire, gli uomini ricchi e famosi fanno ste cose tutti i santi giorni, sono solo più furbi a non farsi sgamare. La differenza d'età conta poco, ci sono tantissime ventenni a cui frega zero pur di farsi pubblicità o guadagnare, in questo caso lui è pure bello, la tipa ha fatto jackpot.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
Ma infatti continuo a dire che il comportamento di Bova, in se, è deprecabile, ma metterlo alla gogna mediatica, come se fosse l'unico traditore in questo mondo, anche no
Ma io non contesto nemmeno che abbia tradito, in quel mondo lo fanno tutti secondo me (su Totti, Corona ha detto pure di peggio, solo che non è diventata mediatica la cosa lì rispetto a Bova). Ma il come lo ha fatto.

Se Bova ha un ufficio stampa, sarà imbestialito contro di lui.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
414
Ma io non contesto nemmeno che abbia tradito, in quel mondo lo fanno tutti secondo me (su Totti, Corona ha detto pure di peggio, solo che non è diventata mediatica la cosa lì rispetto a Bova). Ma il come lo ha fatto.

Se Bova ha un ufficio stampa, sarà imbestialito contro di lui.
L'ufficio stampa ce l'ha. Infatti Bova su Instagram aveva proposto a questa Ceretti di fare una cena a 4 nel ristorante dell'hotel per dare meno nell'occhio con il suo addetto stampa e un'altra persona.
Tutte ste cose le so perché ho letto gli articoli del Corriere della Sera. C'è stato un bombardamento di informazioni su questa storiaccia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
L'ufficio stampa ce l'ha. Infatti Bova su Instagram aveva proposto a questa Ceretti di fare una cena a 4 nel ristorante dell'hotel per dare meno nell'occhio con il suo addetto stampa e un'altra persona.
Tutte ste cose le so perché ho letto gli articoli del Corriere della Sera. C'è stato un bombardamento di informazioni su questa storiaccia
Sì quello lo so, lo ha detto pure Corona, ma dubito che siano soddisfatti dell'audio e soprattutto delle chat precedenti o siano stati consultati in quel caso.

Alto