Raoul Bova: estorsione per messaggi ad amante. Si indaga.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Quel mondo è sporchissimo, sia chiaro. Ma lui è un pollo.

53 anni ed invii certi messaggi ad una che ti può essere figlia, per di più chiedendole le foto (mi riferisco alle chat di testo prima dell'audio).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Questa secondo me aveva in testa di ricattarlo fin dall'inizio, in classico stile #metoo.

Poi questo tizio indagato si è fatto prendere la mano e li ha dati a Corona, a quel punto boom.
Dovrebbe essere il tizio di cui parla Corona a Falsissimo. Dice tutto dal minuto 29:40 e a quanto pare appartiene a giri loschi, visto che perfino l'ex paparazzo lo descrive come un tossico.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
427
avrà tentato di ricattare l'attore, senza riuscirci; a quel punto ha venduto le notizie a Corona.

Non capisco se le indagini siano partite dopo che l'attore si è mosso, o se già c'era qualcosa prima...

Se così fosse comunque è incredibile come questi personaggi di successo si facciano intortare in continuazione...Chissà quanti pagano senza che nessuno sappia qualcosa

il potere del mestiere più antico del mondo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,477
Dovrebbe essere il tizio di cui parla Corona a Falsissimo. Dice tutto dal minuto 29:40 e a quanto pare appartiene a giri loschi, visto che perfino l'ex paparazzo lo descrive come un tossico.

Corona è bravo in quello che fa, però mi fa venire il vomito, in tutto proprio. Dalla gestualità che usa, a come parla, a quello che rappresenta.

Che poi mi rendo conto che il problema non è lui, ma è il contesto sociale che premia certi atteggiamenti e personaggi. Non è neanche colpa sua alla fine se devi essere in un certo modo per emergere.

In una società di altro tipo che premiasse altre qualità lo stesso corona per risaltare e distinguersi sarebbe tutt'altro personaggio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,704
Ma 30 anni di differenza non sono troppi anche per Raul Bova?

Beh se non sbaglio Al Pacino a 80 anni ha appena avuto un figlio, e poi nel caso specifico Raul Bova, oltre ad essere ricco e famoso, che è la necessaria premessa, è probabilmente, oggettivamente, più piacente della metà dei coetanei di lei.
Chi 23enne non si farebbe un giro con la Bellucci, anche per il semplice fatto che è lei???

Reaction score
3,824
si ma alla fine che avrebbe fatto di male? semplicmente aveva un'amante? e che c'è di shockante?

ho letto solo a grandi linee non so se mi sono perso qualcsosa

cioè perchè dovrebbe rischiare la carriera? c'è pieno di attori e attrici che si tradiscono mica succede nulla

Alto