Ranucci shock:"Covid, 40% delle morti da batteri resistenti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Ranucci shock a Radio Radio, anticipando la puntata di Report. Secondo una nuova inchiesta esclusiva da parte della trasmissione, il 40% delle morti durante la pandemia in realtà è stata causata dall'antibiotico resistenza. Il 40% di quelle persone morte all'interno degli ospedali (ufficialmente per Covid) in realtà è morta a causa dei batteri.

Video qui in basso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
E' stata la più grande porcata della storia dell'umanità. Chi morto per resistenza ai batteri (e probabilmente stanno aprendo la strada a quest'altra robaccia) chi magari con i polmoni esplosi per la troppa aria che gli pompavano all'interno.

Ci troviamo in un'epoca di Delinquenti vero, con la maiuscola. I veri nazisti. Ed alla luce di quello che stiamo vedendo, credo che la storia degli anno 20 e 30 del 900 andrebbe riscritta o quantomeno raccontata in modo obiettivo. Rendiamoci conto che questi stanno giocando, e continuano a giocare, con la vita di miliardi di persone. Mengele era un dilettante a confronto. Sempre se è vero ciò che raccontano, eh. Ormai prendo tutto con beneficio di inventario.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,711
La mamma di un mio amico è morta dopo 3 mesi in ospedale non a causa del COVID (non era più positiva da 2 mesi) ma delle conseguenze dei vari trattamenti subiti(maschera, iperventilazione etc.) che la avevano debilitata ed è espressamente (detto dai medici stessi) morta a causa di un'infezione ospedaliera...

Reaction score
2,486
E' stata la più grande porcata della storia dell'umanità. Chi morto per resistenza ai batteri (e probabilmente stanno aprendo la strada a quest'altra robaccia) chi magari con i polmoni esplosi per la troppa aria che gli pompavano all'interno.

Ci troviamo in un'epoca di Delinquenti vero, con la maiuscola. I veri nazisti. Ed alla luce di quello che stiamo vedendo, credo che la storia degli anno 20 e 30 del 900 andrebbe riscritta o quantomeno raccontata in modo obiettivo. Rendiamoci conto che questi stanno giocando, e continuano a giocare, con la vita di miliardi di persone. Mengele era un dilettante a confronto. Sempre se è vero ciò che raccontano, eh. Ormai prendo tutto con beneficio di inventario.
Non mi permetto sentenze perchè avere la verità in tasca su questa storia è impossibile per chiunque, nel mio piccolo però non dimentico di aver visto diversa gente letteralmente essere ad un passo dal soffocamento in casa e aver avuto salva la vita grazie all'ossigeno portato e attaccato dai sanitari... e non dimentico che ci si è trovati di fronte un male completamente sconosciuto, parlare oggi è troppo facile ed il fatto che ci siano ancora dubbi e opinioni contrastanti dopo 3 anni su cause ed effetti dei protocolli adottati da la dimensione di quanto fosse complicato affrontare il momento.

Di base o si crede alla buona fede di medici, infermieri e scienziati, accettando che ogni tanto si può solo fare del proprio meglio, o si crede che per qualche strano motivo qualcuno abbia deliberatamente lasciato che ci venisse fatto del male non so perchè... io sto con la buona fede.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Non mi permetto sentenze perchè avere la verità in tasca su questa storia è impossibile per chiunque, nel mio piccolo però non dimentico di aver visto diversa gente letteralmente essere ad un passo dal soffocamento in casa e aver avuto salva la vita grazie all'ossigeno portato e attaccato dai sanitari... e non dimentico che ci si è trovati di fronte un male completamente sconosciuto, parlare oggi è troppo facile ed il fatto che ci siano ancora dubbi e opinioni contrastanti dopo 3 anni su cause ed effetti dei protocolli adottati da la dimensione di quanto fosse complicato affrontare il momento.

Di base o si crede alla buona fede di medici, infermieri e scienziati, accettando che ogni tanto si può solo fare del proprio meglio, o si crede che per qualche strano motivo qualcuno abbia deliberatamente lasciato che ci venisse fatto del male non so perchè... io sto con la buona fede.

Anche io ci credevo. Adesso non credo più a nulla.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,656
Chissà se mai avremo la fortuna di vedere qualcuno in galera per tutte le porcate fatte durante la "terribile pandemia"...

Magari potremmo fare un simpatico giochetto, ogni persona che finisce in galera che ha avuto il covid, la mettiamo nelle statistiche come "incarcerato per covid"... Ogni riferimento è puramente casuale...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Vi ricordate quando i pazienti covid rifiutavano il ricovero ed i telegiornali con i soliti programmi di informazione appecorati li consideravano pazzi? Ecco il perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
A me piacerebbe sapere quante sono state le persone morte REALMENTE per Covid. Perchè più di qualcuno è morto (e pace all'anima sua) ma è stato tutto palesemente forzato per costringere miliardi di persone a vaccinarsi. Vedremo per quali scopi.

N.B E attenzione che pure la normale influenza uccide migliaia di persone ogni anno, eh.

Reaction score
12,643
Ranucci shock a Radio Radio, anticipando la puntata di Report. Secondo una nuova inchiesta esclusiva da parte della trasmissione, il 40% delle morti durante la pandemia in realtà è stata causata dall'antibiotico resistenza. Il 40% di quelle persone morte all'interno degli ospedali (ufficialmente per Covid) in realtà è morta a causa dei batteri.

Video qui in basso
Visto ieri il servizio

Ho una fifa tremenda dell' antibiotico resistenza, specialmente considerando le abilità dei nostri pollastri.

Mi immagino già come finirà ( ma stavolta il pericolo sarà devastante, altro che covid): dalla sera alla mattina, diranno di chiudersi in casa e si salvi chi può

Alto