Ranucci: attentato all'auto. Bomba la fa esplodere.

Reaction score
6,053
Qualcuno lo aveva minacciato per un servizio giudicato anti-israeliano e gli aveva augurato una fine modello Charlie Hebdo.
Punto il mio euro sull'inerzia delle forze dell'ordine e della magistratura (idoli di destra e di sinistra) su questa pista.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,369
MPS? Quei tipi sono crudeli e tonti. Non sono in carcere perché essendo una banca sinistroide hanno i politici pronti a giurare che gli orologi si buttano da soli dalle finestre per seguire i padroni che si suicidano.
Un rarissimo suicida per precipitazione che si butta di schiena dopo aver chiamato la famiglia che stava arrivando peraltro...

Reaction score
3,085
Non seguo la Gruber, sai se ha parlato della questione "cortigiana"?

Chiedo perché sicuramente lei condividerà l'accezione di Landini, essendosi presentata orgogliosamente davanti ad un carnefice come Khomeini col chador.
Neanch'io, ho saputo che era lì solo perchè ho visto un immagine
Boh spero che dopo quello che gli è capitato l'abbiano invitato per parlare solo di quello e non altro

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,620
Dopo quello che è successo dopo tutti gli attestati di solidarietà da parte degli esponenti di Governo e dopo che i dipendenti Rai sono scesi in piazza nelle loro principali sedi, Ranucci ieri è stato dalla Gruber.
Mah
Ranucci è di sinistra e quindi va ospite dai suoi. In compenso, ogni tanto, va ospite pure da Radio Radio che non tollera i sinistri ma dà spazio ad alcuni come appunto Ranucci.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,493
Schlein: "Voglio solidarizzare con Ranucci vittima di un attentato terribile: con l'estrema destra al governo, in Italia la libertà e la democrazia sono a rischio."

Meloni: "Sta delirando, che vergogna. Racconta falsità in giro per il mondo."

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,369
Schlein: "Voglio solidarizzare con Ranucci vittima di un attentato terribile: con l'estrema destra al governo, in Italia la libertà e la democrazia sono a rischio."

Pensare che c'è gente che vota la schlein mi fa sinceramente molta paura...

MAGARI ci fosse l'estrema destra al governo, elly, MAGARI!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,835

La capacità di ragliare sempre la cosa peggiore possibile di questa "donna" mi sorprende ogni giorno di più

Reaction score
3,085
Incredibile, durante il presidio sotto la sede rai, organizzato come gesto di solidarietà a Ranucci (bel gesto), si sono viste sventolare bandiere italiane, com'è possibile?

Poi però immancabile la bandiera palestinese in mezzo alla folla. Così, perché sì. In questo paese delle banane sventoleremo la bandiera di un paese mediorientale a vita? È diventata la bandiera arcobaleno 2.0?
C'è un sit-in davanti al Castello Sforzesco di americani a manifestare contro Trump, immancabili bandiere Palestina e unicorni rosa con arcobaleni ovviamente :muhahah:

malos

Senior Member
Reaction score
4,510
C'è un sit-in davanti al Castello Sforzesco di americani a manifestare contro Trump, immancabili bandiere Palestina e unicorni rosa con arcobaleni ovviamente :muhahah:
Pure gli americani vengono qui a rompere i maroni. Non ne abbiamo abbastanza idioti di casa nostra?

Alto