Ranieri:"Roma gatta da pelare. Arrivano i nostri!".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,276
Così Ranieri neo allenatore della Roma:"Se mi sono preso una bella gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo. Arrivano i nostri!".

claudio-ranieri-roma-allenatore-1200x675.jpg

Reaction score
30,138
Ranieri come minimo ne vince dieci di fila e riporta la roma lassù.
Avrei voluto averlo al milan, altrochè.
Dai tempi di pioli ne invoco il suo nome e chi ha buona memoria ricorderà che all'epoca era tra i papabili e addirittura il rivale più accreditato per venire da noi.

Uomo per bene, tecnico preparato, esperienza da vendere , classe.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,064
Dai tempi di pioli ne invoco il suo nome e chi ha buona memoria ricorderà che all'epoca era tra i papabili e addirittura il rivale più accreditato per venire da noi.

L'ultima volta che è tornato non ha portato tutta sta scossa da loro. Poi sono distanti tanti punti dalle prime. Non è facile. Ma non lo sarebbe per nessuno

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,056
È la seconda volta che gli americani della Roma, cercano di tenere calme le acque (anche se ora stanno affrontando una burrasca :asd: ), portando ex beniamini sulla loro panchina
Dopo De Rossi al posto di Mourinho a febbraio, Ranieri a rimpiazzare Juric
Ranieri, senz'altro, avrà la protezione della piazza, ma io non l'avrei mai fatto. A 75 anni, poi...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,069

Vorrei un mondo di Ranieri ma direi che questa è proprio la mossa della disperazione, messo lì perché incontestabile dalla tifoseria (come fecero con De Rossi, tra l'altro) e perché nessun allenatore di alto profilo oggi andrebbe ad allenare la Roma per bruciarsi la carriera, un po' come fu l'anno scorso per il Napoli dove addirittura riesumarono Mazzarri, e sono andati a nascondersi sull'unico che era disposto a prendere in mano una situazione rovente, che tra l'altro aveva già dato al calcio l'anno scorso. I Friedkin a Roma stanno facendo più danni della grandine.