Ranieri:"Milan la più forte tecnicamente, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,329
Ranieri sul Milan:"Credo che il Milan sia la squadra tecnicamente più forte del campionato, ma non sempre fa squadra per 90 minuti, noi abbiamo fatto squadra. Cercheremo di migliorare, dobbiamo costruire una Roma che faccia sognare i nostri tifosi, che ci hanno dato l’amore e la volontà di arrivare dove all’inizio non pensavamo".

ranieri.jpg

Reaction score
3,965
ma dove abbiamo tutta sta tecnica?
i DC son tutti scarsi con palla tra i piedi
a centrocampo tolto Reijnders son tutti degli scarponi

boh sarò io che non la vedo.
Ha detto più tecnica nel campionato , non mi sembra che le altre siano city o Barcellona . In pratica ha detto che nel paese dei ciecati quello con un occhio fa il sindaco

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,581
Ranieri sul Milan:"Credo che il Milan sia la squadra tecnicamente più forte del campionato, ma non sempre fa squadra per 90 minuti, noi abbiamo fatto squadra. Cercheremo di migliorare, dobbiamo costruire una Roma che faccia sognare i nostri tifosi, che ci hanno dato l’amore e la volontà di arrivare dove all’inizio non pensavamo".

ranieri.jpg
Nel senso che abbiamo tanti giocatori offensivi e tecnici ci sta.
Come rosa no pero, perchè in alcuni ruoli abbiamo voragini e scarponi veri.

Nel complesso siamo una squadra senza capo ne coda, che è quello che si legge tra le righe.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,915

ranieri.jpg

Queste sono le parole di Ranieri il cantante, perché non posso credere che il mister abbia potuto dire una boiata simile

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965
Nel senso che abbiamo tanti giocatori offensivi e tecnici ci sta.
Come rosa no pero, perchè in alcuni ruoli abbiamo voragini e scarponi veri.

Nel complesso siamo una squadra senza capo ne coda, che è quello che si legge tra le righe.
Il Ds della Lazio qualche giorno fa ha dichiarato che x lui il Milan ha la rosa più forte del campionato e che x lui è inspiegabile come abbiamo fatto ad arrivare noni

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,138

ranieri.jpg
tecnicamente non siamo forti solo a tagliare costi e roba simile

Alto