Rangnick non sarà responsabile area medica del Milan.

Reaction score
37,630

bmb

Senior Member
Reaction score
8,926

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Reaction score
2,346
Ma ci stanno un prendendo per cu o è solo una mia sensazione.

Semplicemente i giornali devono vendere. Sta a te saper discernere cosa c'è di vero e cosa c'è di falso.

Io sono assolutamente sicuro che i giornali non abbiano idea neanche del ruolo che assumerà Rangnick. Tirano a indovinare perlopiù, ma se possono cercano di buttarla in caciara presentando il tedesco nella maniera piú grottesca possibile.

Reaction score
3,821
Secondo quanto riportato da Il Giornale, a differenza di quanto fatto trapelare nei giorni scorsi, Rangnick (SEMPRE PIù VICINO QUI --) https://www.milanworld.net/rangnick-2-mln-poi-sara-milan-vt91913.html ) non dovrebbe essere nominato anche responsabile dell'area medica del Milan.

perchè non è riuscito a laurearsi in tempo in medicina..aveva in programma di fare i 6 anni di corso in 2 mesi ma è riuscito soltanto a dare 19 esami al momento quindi ha deciso di lasciar perdere...:asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Semplicemente i giornali devono vendere. Sta a te saper discernere cosa c'è di vero e cosa c'è di falso.

Io sono assolutamente sicuro che i giornali non abbiano idea neanche del ruolo che assumerà Rangnick. Tirano a indovinare perlopiù, ma se possono cercano di buttarla in caciara presentando il tedesco nella maniera piú grottesca possibile.

questo è sicuro, ma come faceva notare Zenos c'è sempre un retrogusto di presa per il cul0 verso di noi, e sorrisini vari quando si parla di milan, soprattutto su sky, ma pure i giornali non scherzano.

Alto