Rangnick:"Milan, potevi svoltare. Non punterei su Ibra. Maldini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Certo, certo.

Io le partite a differenza tua le guardo e argomento, se tu sai solo dire :" ue ue, giocate a Football Manager ue ue" è un problema tuo.

Tra l'altro, potete prendere in giro quanto volete, ma il database di Football Manager è usato da centinaia di società professionistiche.

O rosicate che un software capisce di calcio più di voi?

Poi chissà perché non vengono fatti i nomi di giocatori che effettivamente hanno avuto carriere esaltanti, li ovviamente si sta zitti e si fa finta di niente :asd:
E non ci perdo niente a perdermi un pomeriggio e a recuperare nomi che io e altri utenti facciamo da 10 anni, certo ci sono i flop come Maher, ma la maggior parte son giocatori che noi abbiam potuto solo annusare rimanendo nella nostra mediocrità.

Gundogan poi gioca al City, Bergwijn è andato al Tottenham a gennaio, eh si, proprio scarsini :muhahah:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io le partite a differenza tua le guardo e argomento, se tu sai solo dire :" ue ue, giocate a Football Manager ue ue" è un problema tuo.

Tra l'altro, potete prendere in giro quanto volete, ma il database di Football Manager è usato da centinaia di società professionistiche.

Onestamente non perderei tempo con chi risponde con un "certo certo" che è a mio avviso ammissione di non saper che rispondere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836

Poi chissà perché non vengono fatti i nomi di giocatori che effettivamente hanno avuto carriere esaltanti, li ovviamente di sta zitti e si fa finta di niente :asd:

Gundogan poi gioca al City, Bergwijn è andato al Tottenham a gennaio, eh si, proprio scarsini :muhahah:

OK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,011
La discussione chiude. L'avete mandata in vacca.

Attenzione, se non utilizzate la lista ignora, e continuate così nelle discussioni successive, verrete bannati definitivamente. Poi non vi lamentate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.