Rangnick:"Milan? Non confermo e non smentisco". Si decide in settimana.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
947
Certo che col **** che ci troviamo, se davvero scegliamo questo, l'Austria arriverà in finale, così da noi arriva a luglio.
`
`

Reaction score
2,619
Per me vedendo le notizie che sono uscite questa è l'unica occasione di avere un progetto serio anche se basato su più anni, più per mancanza di alternative che per altro.
Il fatto che Ibrahimovic si stia mettendo di traverso mi fa credere che sia perché sia vero quello che è venuto fuori nei giorni scorsi, ovvero che Rangnick chiede una cosa che al Milan non si vede ormai da anni: autonomia decisionale.

La domanda è: siamo disposti a questo salto nel buio, bisogna essere onesti è una grossissima scommessa questa, pur di avere una parte tecnica vera? Davvero le promesse verrebbero mantenute? Davvero in una società che ha disperato bisogno del quarto posto per autofinanziarsi c'è la possibilità di costruire un progetto calcistico che per forza di cose sarebbe pluriennale?
Io non ho più paura del fallimento, tanto visto in che mani siamo...tanto vale provare questa strada.

Ovviamente do per scontato che essendo la migliore opzione salterà alla fine, e ci ritroveremo con qualche disperato in dirigenza + Palladino/Pioli bis. Non ho nominato Italiano perché lo reputo bravo e furbo , e quindi non si presterà a questo circo.