Rangnick: il Milan smentite accordi ma non contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,020
Sky: noi ribadiamo che ci sia un impegno tra il Milan e Rangnick. Il Milan smentisce accorti già raggiunti ma non contatti. Con Boban ci saranno strascichi legali.

Anche Rangnick smentisce accordi col Milan:"Non è vero che ho accordi col Milan da dicembre".
`
`

6milan

Active member
Reaction score
74
Io lo ribadisco se l'accordo c'è e si può fare fatelo venire subito così inizia a conoscere ambiente e giocatori. Tanto ormai sospeso o no il nostro campionato è finito cmq

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io lo ribadisco se l'accordo c'è e si può fare fatelo venire subito così inizia a conoscere ambiente e giocatori. Tanto ormai sospeso o no il nostro campionato è finito cmq

Vuoi mettere la telenovela fino a giugno-luglio? Così poi si potrà dire che non aveva tempo per il mercato :asd:

6milan

Active member
Reaction score
74
Vuoi mettere la telenovela fino a giugno-luglio? Così poi si potrà dire che non aveva tempo per il mercato :asd:

Beh nn hai tutti i torti... Vabbè ma questa estate ci sarà anche la telenovela donnarumma

Mika

Senior Member
Reaction score
12,254

Non ho capito, ma lui è sotto contratto con qualcuno come allenatore attualmente o come dirigente oppure è libero?

Se è libero appena viene sospeso il campionato per me lo portano in Italia, avrebbe un mese di tempo (se il campionato riprendesse) per lavorare, come se fosse un ritiro pre-stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,020
Anche Rangnick smentisce accordi col Milan:"Non è vero che ho accordi col Milan da dicembre".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Occhio che magari questo qua dice così perché ci ha ripensato visto che si sarebbe fatto sotto il MU

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto