Rangnick-Bayern: salta tutto. Ufficiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,003
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Rangnick_imago0040505307h.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,807
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"
Pure questi negli ultimi anni hanno messo su un bel circo.

Finirà che magari cambiano idea e si tengono Tuchel...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"
Vabbè, tradotto: alla fine l'ha scartato il bayern dai. Mi pareva strano puntassero su di lui
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Vedi l'allegato 7361
Occhio che questo scenziato potrebbe presto entrare nella lista di paperino, visto che lavora con i giovani.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
E' saltato il passaggio di Rangnick al Bayern Monaco, che ormai era ad un passo.

A comunicarlo ufficialmente è la nazionale austriaca. Rangnick resterà anche dopo gli europei.
Rangnick aggiunge "Non è un rifiuto al Bayern Monaco. E' una decisione per la mia squadra e gli obiettivi comuni dell'Austria"

Vedi l'allegato 7361

Vabbè, tradotto: alla fine l'ha scartato il bayern dai. Mi pareva strano puntassero su di lui
A quanto pare aveva come al solito chiesto pieni poteri su tutto, compresi i trasferimenti. Il Bayern, che ha una delle dirigenze più invadenti del mondo, avrà risposto con una pernacchia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Con questo le trattative saltano sempre all'ultimo secondo.

Secondo me al momento della firma capiscono tutti che è un pazzo.
Perché si presenta come quello che ti fa risparmiare e ti valorizza i "carneadi" ma poi al momento del colloquio ti dice di andare a prendere i giovani quelli già forti del lipsia o del salisburgo che costano dai 25 ai 60 mln l'uno. Per questo mi era sempre sembrato strano che si chiudesse bene la trattativa 4 anni fa con Gazidis e questo Milan. Infatti poi è stato Rangnick stesso a dire che il motivo del fallimento è stato quello, altro che le vittorie di Pioli.
Per il Bayern, loro non fanno certo il money palle, i motivi saranno stati altri, i campioni affermati difficilmente si adattano alle teorie e ai metodi di Rangnick.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Vabbè, tradotto: alla fine l'ha scartato il bayern dai. Mi pareva strano puntassero su di lui
Improbabile. O diciamo che dipende dalle sue pretese. Ragnick é un megalomane. Lui deve controllare tutto. Il Bayern, che seppur voglia fare tabula rasa, é una societa con un peso deciso, con interessi diversi che hanno spesso costato anche il posto ad allenatori (Nagelsmann, Kovac ad esempio). Presumo che Ragnick volesse troppo potere per se stesso.
 
Alto
head>