Rangnick:"Al Milan non c'era chiarezza, ciò che chiedevo".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,349
Questo ci ha sputtanati ancor prima di arrivare, laddove altri nemmeno dopo hanno parlato o lo hanno fatto con ingiustificato ritardo.

Grande uomo, grande professionista, indipendentemente dal livello.

E con questo no abbiamo altri elementi in mano :

-cardinale metterà mai nelle mani di un ad e un ds centinaia di milioni;
-cardinale non concepisce un progetto sportivo.

Saremo gestiti come una fabbrica di bulloni.
Tra l'altro è la seconda volta in 6 anni che sputtana questa sottospecie di proprietà mista americana, fa bene
`
`

Reaction score
47,126
Tra l'altro è la seconda volta in 6 anni che sputtana questa sottospecie di proprietà mista americana, fa bene
Questo a ulteriore dimostrazione di chi banalizza o sminuisce il progetto redbull.

Cardinale, ad ogni modo, va letteralmente fermato.
Intervenga chi di competenza perché va fermato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,349
Questo a ulteriore dimostrazione di chi banalizza o sminuisce il progetto redbull.

Cardinale, ad ogni modo, va letteralmente fermato.
Intervenga chi di competenza perché va fermato.

Ma io mi domando....ma in tutto questo scempio immane la tifoseria organizzata.....dove strac....... è finita?????

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,619
Tre settimane fa? quindi confermato che era stato deciso di buttare tutto all'aria molto in anticipo con Allegri e Tare, allora meglio essere andati fuori dalla Champions, se no portavano avanti la solita narrazione farlocca e sarebbero magari rimasti pure Moncada e quell'altro

Il tempo vola: 3 settimane fa è finito il campionato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,349
Il tempo vola: 3 settimane fa è finito il campionato
Ieri era sabato, è stato prima dell'ultima giornata, anche perché c'era già stato l'incontro con fumata nera furlani-allegri di cui ha parlato ordine, con il primo che ha detto al secondo che anche con la champions, senza le cessioni dei vari chuku, musah e bennacer il mercato non sarebbe partito. E ancor prima era stato avvicinato iraola....allegri aveva avuto contatti prima con la nazionale e in seguito si era già accordato col Napoli, la strada era già tracciata da tempo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,838
Ma io mi domando....ma in tutto questo scempio immane la tifoseria organizzata.....dove strac....... è finita?????
A chiedere favori e sconti sui biglietti...

Tra Curva, ma anche Milan Club, abbiamo la tifoseria organizzata peggiore del mondo del calcio...

Questi si abboneranno ancora in massa con la scusa della maglia e sostenendo la stupidaggine dei tifosi turisti che li sostituirebbero...

Dopo i tifosi del bilancio, abbiamo i tifosi della prelazione...

Per quanto mi riguarda ogni abbonato (a meno che non si sfondi le corde vocali contestando dall'inizio alla fine per tutte le partite o non si faccia cacciare fuori per aver sventolato la maglia di Maldini in faccia allo zingaro) è un mio nemico, al pari, anzi peggio, di un interista...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,349
A chiedere favori e sconti sui bilgietti...

Tra Curva, ma anche Milan Club, abbiamo la tifoseria organizzata peggiore del mondo del calcio...

Questi si abboneranno ancora in massa con la scusa della maglia e sostenendo la stupidaggine dei tifosi turisti che li sostituirebbero...

Dopo i tifosi del bilancio, abbiamo i tifosi della prelazione...

Per quanto mi riguarda ogni abbonato (a meno che non si sfondi le corde vocali contestando dall'inizio alla fine per tutte le partite o non si faccia cacciare fuori per aver sventolato la maglia di Maldini in faccia allo zingaro) è un mio nemico, al pari, anzi peggio, di un interista...

Milan club anche peggio della curva, per quanto riguarda i nemici sono d'accordissimo, non ho mai seguito le boiate sul "non dividiamoci" o "non litighiamo" ecc. Chi è anche solo un minimo aziendalista è un nemico per me, da 4 anni a questa parte, come nel periodo Mirabelli-Fassone, anzi ancor peggio. E anche il "non tifare contro mai" non lo condivido, ci sono interessi che sono superiori all'unione fra tifosi e anche ai risultati stessi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,605
Era chiaro che finiva così, solo altri pagliacci o dei truffaldini possono andare d'accordo col gellato e lo spilungone.

Spilungone che tra l'altro é preso per il **** ovunque pure in usa dove fa il commentatore, la più bella che ho letto é "non ha mai segnato un gol in due mondiali ma parla come se ne avesse vinti tre"