Ramsey con Gazidis, nuove conferme.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Ramsey è gallese

Bhè si ma è britannico, insomma di giocatori britannici che in Italia abbiano fatto bene li ricordo sulle dita di una mano.
Ci sta come perplessità, è la stessa che ho io. Ma Ramsey ha qualità quindi per me rimarrà solo un dubbio.
Esatto, che sia gallese inglese Eire Irlanda del Nord Scozia poco importa sempre da quel stereotipo di calcio proviene; se poi vogliamo sottilizzare...il fatto che sia gallese mi ricorda un certo Ian Rush, lo ricorderete penso.....detto questo mi fido ciecamente di Leonardo

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Anche il Sun riporta che il Milan è sulle tracce di Ramsey. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero a gennaio versando qualcosa all'Arsenal oppure a giugno a parametro zero.

Può essere Che venga già a gennaio pagando qualche milioncino di cartellino come indennizzo per lo scippo ramsey

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,687
L'edizione di Tuttosport in edicola oggi, 13 settembre, conferma le indiscrezioni di mercato uscite nelle scorse ore.

Ivan Gazidis, prossimo nuovo AD del Milan, cercherà di portare con sè in rossonero Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal.
Operazione a parametro zero per il giocatore gallese.

Anche il Sun riporta che il Milan è sulle tracce di Ramsey. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero a gennaio versando qualcosa all'Arsenal oppure a giugno a parametro zero.

Giocatore pazzesco...

Evoco questa possibilità da quando è uscita la voce su Gazidis, visto che il buon Aaron pare non avere alcuna intenzione di rinnovare...

M - A - G - A - R - I !!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
L'edizione di Tuttosport in edicola oggi, 13 settembre, conferma le indiscrezioni di mercato uscite nelle scorse ore.

Ivan Gazidis, prossimo nuovo AD del Milan, cercherà di portare con sè in rossonero Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal.
Operazione a parametro zero per il giocatore gallese.

E magari.

Alto