Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,272
E' un buon centrale, da riscattare. E' l'unico centrale decente. Non riscattarlo sarebbe folle.
`
`

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Non possiamo fare un confronto con i difensori che avevamo in passato, ma con quelli che abbiamo e con la media dei centrali del nostro campionato. Rami è da riscattare, anche se non è tanto meglio degli altri centrali in rosa è sicuramente il migliore/meno peggio.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Che c'entra??? Il mio discorso riguardava ilfatto che molti volevano usare i famosi 7-8 mln per cercare qualcun'altro, quando invece sti soldi non esistevano (e non esistono) né in cielo né in terra.

Forse non ho capito. SE si dovessero spendere i soldi per il riscatto, vuol dire che c'era la possibilità di investire gli stessi soldi in altro modo. SE viene acquistato solo Alex dietro, vuol dire che fino a prova contraria non c'era la possibilità di comprare nessuno.

Reaction score
3,272
Forse non ho capito. SE si dovessero spendere i soldi per il riscatto, vuol dire che c'era la possibilità di investire gli stessi soldi in altro modo. SE viene acquistato solo Alex dietro, vuol dire che fino a prova contraria non c'era la possibilità di comprare nessuno.

Il mio discorso era questo: molti volevano investire la cifra pattuita per il riscatto di Rami per altr giocatori, quando sti soldi non ci sono mai stati, a meno di clamorosi sviluppi finali. Tutto qui.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il mio discorso era questo: molti volevano investire la cifra pattuita per il riscatto di Rami per altr giocatori, quando sti soldi non ci sono mai stati, a meno di clamorosi sviluppi finali. Tutto qui.

Indubbiamente. Anche secondo me non ci sono.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,173
Va riscattato, è chiaro, anche se non mi fa impazzire, sopratutto quando la posta in palio si alza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto