Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Anche io la sparacchierei con accanto Bonera e dietro Amelia in vena di "virtuosismi" :D

Oggi mi ha convinto, non l'ho bollato come capra nè lo esalterò per una buona prestazione come quella di oggi, deve ambientarsi in questi mesi e prender coraggio, già lo vedo meno impacciato delle prime uscite in cui comunque giocavamo contro squadrette

Bene così
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Visto che balotelli è squalificato, metterei lui davanti. Ha fatto un'incornata in torsione che Pazzini si sogna, è uscita di un soffio.

Reaction score
2,202
io lo proverei per 2-3 partite di fila, secondo me se si ambienta bene può essere titolare indiscusso, magari con un vidic accanto potremmo risolvere parecchi problemi in difesa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,372
certo ch è proprio un centrale " ignorante " .. pensa a non far passare nulla e spazza appena ne ha la possiblità..

attenzione non è una critica.. è lui che è cosi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,197
Frase detta un po' per tutti in questa stagione, Zaccardo escluso :asd:
Già. Però son convinto che se prendiamo un centrale esperto e affidabile può far bene. Vidic ad esempio, anche se la controindicazione è che sono entrambi lenti. Ci vorrebbe un centrale veloce, ad esempio Thiago Silva :capata:

Frikez

New member
Reaction score
16
Già. Però son convinto che se prendiamo un centrale esperto e affidabile può far bene. Vidic ad esempio, anche se la controindicazione è che sono entrambi lenti. Ci vorrebbe un centrale veloce, ad esempio Thiago Silva :capata:

Più che Vidic prenderei Vermaelen che è in scadenza tra un anno e ormai è diventato una riserva nell'Arsenal.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Mi piace, pure le sue dichiarazioni. È conscio di essere nel MILAN e combatte per questo club, bravissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto