Rakitic - Bernardeschi: possibile scambio Juve - Barça.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono d’accordo ma rakitic proprio lo odiano :asd:

Ok ma non fai uno scambio con Pirladeschi dai, non si può sentire. :muhahah:

Sarebbe non solo autosabotaggio ma regalo alla Joventù.

e da Pyong Yang Sky è tutto.

Poi non bisogna parlare di media servi.....

Rakitic è il giocatore attualmente più odiato dai tifosi del Barca. è visto come un vero e proprio cancro.

Il cancro del Barca: Rakitic. Il cancro del Milan: Suso.

Mi viene da bestemmiare ma non lo farò. Mi limiterò ad un laconico “sic transit gloria mundi”.

Reaction score
6,183
Ok ma non fai uno scambio con Pirladeschi dai, non si può sentire. :muhahah:

Sarebbe non solo autosabotaggio ma regalo alla Joventù.

Poi non bisogna parlare di media servi.....

Il cancro del Barca: Rakitic. Il cancro del Milan: Suso.

Mi viene da bestemmiare ma non lo farò. Mi limiterò ad un laconico “sic transit gloria mundi”.

Hai ragione ma io ci spero :asd:
Piccolo appunto su Sky: avresti dovuto vedere il servizio su young che va all’Inter. Praticamente un misto di cafu, Carlos, Dio e Maradona :asd:

Reaction score
6,131
Bernardeschi altro flop clamoroso della Juve completamente cancellato dai giornali.

Differenze tra Bernardeschi e Paquetà? Il primo se fa schifo non succede nulla perchè ci pensa costa, dybala, cuadrado, mandzukic, ronaldo, ecc.. Il secondo se fa schifo, fa schifo come Kessie, Calhanoglu e Suso. Il primo sparisce nell'ombra, il secondo viene giustamente ed ovviamente additato come uno dei tanti colpevoli dello schifo del Milan.
Ma all'atto pratico, Bernardeschi e Paquetà sono due operazioni fallimentari simili.

Adesso fa veramente ridere il tentativo dei giornali di proporlo come un giocatore alla pari di un talento come Rakitic.

Ad oggi Bernardeschi, per il valore che ha, farebbe fatica ad essere scambiato con un Orsolini qualsiasi.

Reaction score
6,183
Bernardeschi altro flop clamoroso della Juve completamente cancellato dai giornali.

Differenze tra Bernardeschi e Paquetà? Il primo se fa schifo non succede nulla perchè ci pensa costa, dybala, cuadrado, mandzukic, ronaldo, ecc.. Il secondo se fa schifo, fa schifo come Kessie, Calhanoglu e Suso. Il primo sparisce nell'ombra, il secondo viene giustamente ed ovviamente additato come uno dei tanti colpevoli dello schifo del Milan.
Ma all'atto pratico, Bernardeschi e Paquetà sono due operazioni fallimentari simili.

Adesso fa veramente ridere il tentativo dei giornali di proporlo come un giocatore alla pari di un talento come Rakitic.

Ad oggi Bernardeschi, per il valore che ha, farebbe fatica ad essere scambiato con un Orsolini qualsiasi.
Bernardeschi è la solita operazione scellerata stile marotta di dover pescare presunti fenomeni italiani in serie A. È un giocatore mediocre che solo corsa e che alla Juve non serviva neanche e che può fare solo l’ala pura e lo fanno giocare ovunque sbagliando. Io però non lo vedo esaltato sinceramente. Tutti i giornali scrivono che ha fallito e alla Juve ha l’ultima chance come mezzala se no è fuori. Poi parlino di Sky che si è inventato letteralmente modric pallone d’oro che va all’Inter insieme a vidal....sono tutte ******* giornalistiche

Alto