Raisport sui rigori del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,791
Fortunatamente ci sono tanti commenti contro questo sondaggio, davvero inconcepibile che la Rai tiri fuori una boiata del genere.

Il gol di Muntari è ancora davanti ai miei occhi e passano il tempo a intervistare i vari Buffon Agnelli Elkann e hanno il coraggio di parlare di noi

Reaction score
14,301
Innanzitutto smettiamo di fare i democratici e sbattiamo fuori dal forum qualsiasi tifoso avversario.
Io non li leggo mai, mi viene il vomito a leggere o parlare con uno juventino, ma li sbatterei fuori.
Punto primo.

Altro che democrazia, non siamo il mulino bianco.

quest'anno che son dietro e fanno schifo non se ne vede uno. gli altri anni era un ginepraio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,314
ripeto ieri, ho rivisto la lite Ibra Lukaku.
''è difficile che si arrabbi Lukaku'' x50 volte
'' si intromette Vidal il guerriero di Conte''

ci sta che i tifosi dicano che i rigori sono tutti rubati, posso farlo anche io con la rometta la lazietta ecc, però che tutti i sedicenti addetti ai lavori ci rompano le scatole non lo accetto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,371
Indegna e faziosa Raisport che sul suo profilo Twitter lancia un sondaggio sui rigori a favore del Milan chiedendo se faranno la differenza o meno a fine campionato.

Il punto dovrebbe essere se sono giusti o meno non quanti! In tanti ci attaccano ma giustamente altri inveiscono contro la faziosità di questa domanda fatta dal servizio pubblico

Sondaggio
"In un campionato così equilibrato spicca il dato dei rigori a favore del #Milan.
Questa differenza può essere determinante per la lotta #Scudetto? #90minuto"

EtFBLTgXEAIJ2h2

la rai, una vergogna nazionale che essendo tv di stato dovrebbe essere "imparziale".
p.s. ma poi vogliamo parlare delle telecronache vergognose di quando ci commentano loro ? dei commentini ridicoli ai nostri tesserati (tatarusanu) ?

eroe cmq il tizio che ha risposto, uno di noi.

Reaction score
3,793
La RAI è piena di cialtroni, le loro trasmissioni sportive sono il nulla assoluto.
Ma Sky è pure peggio, loro sono letteralmente vomitevoli.

Reaction score
1,210
La RAI è piena di cialtroni, le loro trasmissioni sportive sono il nulla assoluto.
Ma Sky è pure peggio, loro sono letteralmente vomitevoli.

Io ho questa fortuna di poter vedere le partite del Milan sui canali spagnoli. Tanta tanta roba.Hanno un grandissimo rispetto per i Milan e la sua storia. Dopo il gol di Theo contro la Lazio all'ultimo respiro , il commentatore gridava come un matto: "Eccolo il Milan che conosciamo tutti! Eccolo il Milan della mia infanzia!!

Reaction score
191
Io ho questa fortuna di poter vedere le partite del Milan sui canali spagnoli. Tanta tanta roba.Hanno un grandissimo rispetto per i Milan e la sua storia. Dopo il gol di Theo contro la Lazio all'ultimo respiro , il commentatore gridava come un matto: "Eccolo il Milan che conosciamo tutti! Eccolo il Milan della mia infanzia!!

Bellissimo intervento il tuo! :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto