Raiola su Ibrahimovic :" I grandi giocatori non vanno in Italia"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,596
Madonna.... la mente viaggia.

Thiago - Darmian - Verratti - Kondogbia - J.Mauri - Ibrahimovic - Falcao (prestito con diritto di riscatto)

-------------D.Lopez

Darmian - Rami----Thiagone - Antonelli

---------------Verratti

--Kondogbia ----------- Bonaventura

-----------------Suso

-----------Ibra-------Falcao

Ma é solo un sogno, era così, giusto per vedere cosa provavo nel vederla scritta... ��

Mamma mia :vengo: ... Sognare non costa nulla ...
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mino Raiola intervistato da Sportitalia ha risposto all'intervista che Berlusconi ha rilasciato poche ore fa (http://www.milanworld.net/berlusconi-apre-ibrahimovic-e-aspetta-ancelotti-vt28567.html) , di seguito le sue parole :"Berlusconi ha detto che Zlatan torna al Milan? non lo sapevo, ma come ho detto altre volte i grandi giocatori non possono andare in Italia, sono felice che Berlusconi dica questo ma non credo sia fattibile. "

uomo insoportabile! il male del calcio

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non vengono in italia non per i soldi o per il fascino, ma perchè ci sono personaggi come sto salumiere che li portano solo dove intascano le percentuali piu grosse... I procuratori solo il male del calcio, dovrebbero cancellarli tutti

666psycho

Bannato
Reaction score
31
A quanto pare vuole comprare il Lugano, spero che con questo sparisca e non continui a fare il procuratore

Gianni23

Bannato
Reaction score
2
scusa per te chi ha 30 anni e 1 minuto è già ultratrentenne? andiamo bene :asd: io direi dopo i 35.. noi siamo "appena" trentenni. Va bene? :asd: Smettila di danneggiare la categoria!

Beh se prendi la definizione di ultra, lo è chi ha superato i 30 anni, anche di 1 secondo, però mi piace più la tua versione :asd:

Chiudo qui l'OT va :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,612
Beh se prendi la definizione di ultra, lo è chi ha superato i 30 anni, anche di 1 secondo, però mi piace più la tua versione :asd:

Chiudo qui l'OT va :asd:

si meglio di si, altrimenti se continui dovrò chiedere ufficialmente ai mod e admin ultratrentenni di bannarti :sisi:

:asd:

Alto