Raiola presidente dell'Associazione Agenti Italiani.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,200
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
`
`
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,449
Reaction score
4,031
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
onorario pure...cioè per meriti..giustamente è una persona integerrima ed eticamente inattacabile..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
prepariamoci, adesso vorrano tutti seguire le azioni del sommo maiale
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,811
Reaction score
2,448
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
Un po' di idranti triestini anche per loro, su!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,694
Reaction score
6,047
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
Il capo dei cinghiali si é messo davanti pronto a caricare. Secondo me si stanno preparando ad un probabile cambio di regole, é imbarazzante che questi individui in 10 anni abbiano portato via dal calcio 4 miliardi, la UEFA deve darci un taglio, qui non si tratta più di libera scelta personale del giocatore, qui si parla di speculazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,245
Mino Raiola è stato eletto presidente onorario dell'Associazione Agenti Italiani.
L'associazione ora si appoggia alla TFF (The Football Forum), altra associazione internazionale presieduta da Raiola.
Raiola si dichiara orgoglioso ed è pronto "a diventare il punto di riferimento per tutti gli agenti e i calciatori che cercano supporto e tutela, desiderosi di partecipare attivamente a progetti nel mondo del calcio."
Il calcio merita di fallire.

Io per primo, da qua in avanti, tifo per il fallimento.

Ah, e che tutti paghino tutto ora. Fino all'ultimo centesimo.
Basta col prestito che estingue il debito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Praticamente andiamo verso un calcio comandato da Agnelli, Perez e Raiola.

Si salvi chi può
 
Alto