Raiola:"Offerte anche per Bonaventura".

mistergao

New member
Reaction score
17
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 marzo 2018, riporta un virgolettato di Raiola, dopo le parole su Donnarumma ( http://www.milanworld.net/raiola-do...lan-e-su-balotelli-vt59294-5.html#post1481664 ) riferito a Bonaventura:...:"Ci sono offerte anche per Bonaventura".

Dovessimo perdere anche Bonaventura (oltre a Donnarumma che sono sicuro di dover salutare a giugno) mi spiacerebbe, ma non mi stupirei. Ho idea che ormai le distanze tra il Milan e Raiola siano incolmabili e penso proprio che si stia andando verso un Milan "deraiolizzato" nel giro di qualche anno.
Raiola è un procuratore abile (ma secondo me più per la fama che si è fatto che non per i risultati) ma ostico, del resto non è un caso che non lavori con parecchie società, tipo Barcellona, Manchester City e che praticamente non abbia clienti in Germania.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Reaction score
5,043
Non prenderei più giocatori di Raiola e metterei sui nuovi contratti un divieto a prenderlo come procuratore.
Ma quelli che abbiamo li tengo, non mi preoccupo del blaterare dell'infame, non deve più guadagnarci neanche un centesimo. Al limite diamo via Abate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Via via allora 100 al portiere , 50 a jack e 0,05 per Abate.

Poi c'è altro ? non voglio più avere niente a che fare con questo.

Aron

Senior Member
Reaction score
523
La tempistività di tutte queste dichiarazioni di Raiola subito dopo la qualificazione alla finale contro la Juventus ha un che di imbarazzante

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Aspetto con ansia la conferenza di Gattuso

Gattuso ha altri pensieri giustamente. Ma un giorno quando l'ultima goccia sarà caduta si scatenerà la bestia e il pizzaiolo si prenderà tante di quelle pizze in faccia che diventerà stracciatella.

Alto