Raiola - Mirabelli: lo scontro decide il futuro di tre giocatori.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
In compenso tra rassegne stampa e rumors l'Inter ha in Zhang il nuovo Re di Milano, non sgancia un euro per l'Inter, ma lo fa per il suo bene, rifinanzia un debito da 300 milioni con GS, ma sui giornali non esce nulla.. chissamai che il re si arrabbi, e pur non avendo un euro per piangere c'è una fila di giocatori da Ramires a Verdi, da Deulofeu a Rafinha per finire a Pastore che bramano venire nel grande progetto di Suning.

Be no dai, l'hanno rimenata per tre giorni con Icardi al Real... Solo che Icardi e la Wanda fanno presto a stornare l'attenzione dal calciomercato. Oggi lui ha postato se stesso sdraiato al mare con il pisello coperto solo da uno straccetto, e lei a ritwittato: "Speriamo che non si alzi il vento"...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da calciomercato.com, il continuo scontro tra Mirabelli e Raiola può decidere il futuro di tre giocatori, tutti e tre assistiti dal procuratore: Donnarumma, Abate e Bonaventura. Riguardo Gigio, resiste il corteggiamento del PSG mentre Juve e Real Madrid si sono chiamate fuori. Alla fine a decidere sarà il portiere. Quello che ha maggiori possibilità di partire è Abate, il cui contratto scadrà nel 2019 ed il Milan non sembra intenzionato a rinnovarlo. Se arriveranno offerte, il Milan le valuterà. Bonaventura non sembra in partenza, il Milan non vuole privarsene, ma se continueranno gli scontri a distanza tra Mirabelli e Raiola, l'agente potrebbe decidere di portare altrove il centrocampista.

Ci porti dei club disposti a pagare 50M per Gigio, 25M per Jack e un panino con la frittata per Abate e siamo tutti contenti. Incassiamo 75M, ci liberiamo di 19M lordi di ingaggio e non facciamo più affari con il pizzaiolo.
 
Alto