Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Raiola:"Lasciate in pace Donnarumma. Con Galliani ho deciso..."
Certo che al posto di inserire percentuali sulla vendita di Donnarumma in favore di Raiola (come sicuramente accadrà), potrebbero metterne una di 20-30 milioni ogni 5 anni sempre in suo favore e una pizzeria a Milano (in memoria dei vecchi tempi) se chiude il becco e la smette di cercare compratori per il nostro portierone con i suoi inciuci con giornali e juve.
Fa tutto da solo..un vero burattinaio..speriamo che gli taglino le mani..
Io sto maiale non lo voglio più vedere accostato al Milan (tanto a parte Gigio, e Jack di cui però gli frega poco perché non ci sono ricche commissioni da intascarsi, gestisce solo giocatori di zero interesse)
Mino Raiola, a Radio CRC, ha parlato ancora di Gigio Donnarumma. Ecco le parole del procuratore:"Non se ne può più. Lasciate in pace Donnarumma. Il Milan è una grandissima società e noi non stiamo parlando con nessuna squadra. Se qualcuno lo vuole, deve chiedere al Milan. Con Galliani ho deciso che non parlerò più di Donnarumma perchè poi le parole possono essere mal interpretate. Siamo sereni, Gigio è sereno. Deve crescere. Poi, tutto il resto è mia responsabilità".
State tranquilli che se donnarumma vuole rimanere rimane al Milan, se vuole partire che lo faccia di fronte ad una cifra adeguata, sarebbe un dispiacere ma i giocatori cambiano, così come i dirigenti, ma la maglia resta, quella non la si può comprare
Mino Raiola, a Radio CRC, ha parlato ancora di Gigio Donnarumma. Ecco le parole del procuratore:"Non se ne può più. Lasciate in pace Donnarumma. Il Milan è una grandissima società e noi non stiamo parlando con nessuna squadra. Se qualcuno lo vuole, deve chiedere al Milan. Con Galliani ho deciso che non parlerò più di Donnarumma perchè poi le parole possono essere mal interpretate. Siamo sereni, Gigio è sereno. Deve crescere. Poi, tutto il resto è mia responsabilità".