Raiola:"Il Milan non tornerà ai vertici con questa proprietà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Raiola:"Il Milan non tornerà ai vertici con questa proprietà".

Ancora Mino Raiola contro il Milan. Ecco le parole dell'agente a 7Gold:"Non credo che questo progetto permetterà al Milan di tornare ai livelli del passato. Non conosco la proprietà del Milan. Non vedo nessun altro alla guida della società oltre a Fassone e Mirabelli. I dirigenti sono stati bravi ad assecondare la voglia di Donnarumma di restare al Milan. La fascia gli è stata offerta ma è troppo giovane e non sarebbe stata una cosa giusta".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Faccia pace con il cervello,qualche giorno fa ha detto che la fascia non gli era stata consegnata.

Reaction score
936
Sbaglio o è la terza intervista in due giorni? Fossi nella società mi rivolgerei ai Donnarumma per tenere a cuccia il panzone.

C

Crox93

Guest
Ma basta, questo è ovunque da stamattina.
Abbattetelo, dategli una merendina...fate qualcosa!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
A me piacerebbe non vedere più topic in cui si parla dei grugniti di Raiola. Sinceramente non vedo perché debba essere rilevante la sua opinione.

Reaction score
3,217
Ancora Mino Raiola contro il Milan. Ecco le parole dell'agente a 7Gold:"Non credo che questo progetto permetterà al Milan di tornare ai livelli del passato. Non conosco la proprietà del Milan. Non vedo nessun altro alla guida della società oltre a Fassone e Mirabelli. I dirigenti sono stati bravi ad assecondare la voglia di Donnarumma di restare al Milan. La fascia gli è stata offerta ma è troppo giovane e non sarebbe stata una cosa giusta".

Certe dichiarazioni nei confronti della nuova proprietà da parte di questo personaggio non mi stupiscono affatto dato che F&M hanno iniziato a fare terra bruciata attorno a lui. Giornalisticamente mi piacerebbe chiedergli se credeva invece nel progetto del Milan degli scorsi 5 anni.