Raiola:"Il BVB non vende Haaland, ma io non sono d'accordo".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Sì, comunque a parte i tifosi del Dortmund e quelli che Halland non lo possono vedere nemmeno col binocolo, penso che ci siano altri milioni di tifosi felici per queste dichiarazioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma poi perché dovrebbero venderlo in questo momento in cui quasi tutte le società sono in difficoltà?
Raiola lo ha portato lì un anno fa, si "accontenti". Spero Haaland rimanga al Borussia Dortmund il più possibile

forse perchè adesso ha un valore stratosferico.
metti che si fa male o che il prossimo anno fa schifo... difficile ma non impossibile.

io sinceramente dopo questo teatrino del giro delle big lo venderei subito, a più di 75M.
l'anno prossimo si attiva la clausola.

per me lo venderanno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É necessaria quanto non mai una soglia per commissioni e premio alla firma, questo associato magari ad un tetto massimo dell’ingaggio.

Ipotizzo:

Limite a commissioni: massimo 5% dell’ingaggio totale tra commissioni e premio alla firma. Quindi per un quinquennale da 5 netti, 9 lordi, massimo 2,25 milioni lordi tra commissione e premio alla firma. Chi viene scoperto ad eludere la norma ad esempio con sponsorizzazioni gonfiate o amenitá varie squalifica da 1 a 4 anni per giocatore e procuratore (se imbrogli lo puoi fare per pochi spiccioli).

Tetto di ingaggio: dividere le squadre a fasce (>500 milioni, > 200 milioni , >100 milioni, >50 milioni). L’ingaggio annuale lordo non puó mai superare il 4% del limite inferiore della fascia. Sono ammesse 3 eccezioni come “Bird rules” secondo la quale per rinnovare un proprio giocatore si puó arrivare al limite della fascia superiore. Ad esempio per una squadra che fattura 250 milioni l’ingaggio lordo massimo é di 8 milioni lordi l’anno, con possibilitá di rinnovare 3 giocatori a massimo 20 lordi l’anno. Il tutto assieme al FPF.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raiola a Sport1 sul futuro di Haaland:"Zorc ci ha detto che il Borussia Dortmund non intende vendere Haaland in estate. Rispetto la loro opinione, ma questo non vuol dire che anch’io sia d’accordo. Con il Borussia c’è un ottimo rapporto, non esiste nessuna guerra. I miei blitz in Spagna? Si dicono tante sciocchezze, ma non m’interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i giocatori, con le loro famiglie e con le rispettive società".

I protettori sono il cancro del calcio, ed è anche il motivo per cui questo sport mi appassiona sempre meno..invece di investire i grandi guadagni che cin sono nel migliorare il prodotto, sostenere i vivai e il sistema in generale si paga il pizzo a questi strozzini che inzozzano il gioco con il loro squallido interesse rivolto solo all'aspetto economico..

Fanno schifo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Raiola è una di quelle persone che merita di perdere tutto quello che ha e finire in galera, personaggio viscido e disgustoso.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
I protettori sono il cancro del calcio, ed è anche il motivo per cui questo sport mi appassiona sempre meno..invece di investire i grandi guadagni che cin sono nel migliorare il prodotto, sostenere i vivai e il sistema in generale si paga il pizzo a questi strozzini che inzozzano il gioco con il loro squallido interesse rivolto solo all'aspetto economico..

Fanno schifo

this.
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Raiola a Sport1 sul futuro di Haaland:"Zorc ci ha detto che il Borussia Dortmund non intende vendere Haaland in estate. Rispetto la loro opinione, ma questo non vuol dire che anch’io sia d’accordo. Con il Borussia c’è un ottimo rapporto, non esiste nessuna guerra. I miei blitz in Spagna? Si dicono tante sciocchezze, ma non m’interessa. Non parlerò mai delle trattative con i media. Ne parlo solo con i giocatori, con le loro famiglie e con le rispettive società".
I procuratori sono il male del calcio. Ormai i club e i giocatori non hanno più voce in capitolo.
 
Alto
head>