Raiola:"Ibra sarebbe ancora al Real se ci fosse andato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Mino Raiola ad AS su Ibra:"Se Ibra fosse andato a Madrid, oggi ci giocherebbe ancora. Perché Zlatan non si forma sulla forza di una filosofia, ma su quella di un grande giocatore, come Benzema, Cristiano, Di Stéfano o Puskas. Sono formati sul talento puro e il Barça su una filosofia, su un'idea del gioco a cui tu o io potremmo partecipare se ti mettessero in quel sistema. Un'altra differenza, per me, è che il Madrid ha lasciato andare Cristiano. Il Barcellona non ha lasciato andare Messi, perché era fondamentale per la loro filosofia".

Raiola sui rapporti con i presidenti e i dirigenti:"Non ho un gran rapporto con Florentino Perez. Mi piace parlare con i direttori sportivi, a meno che un presidente non abbia funzioni simili. Penso a Gino Pozzo, che è presidente, direttore sportivo, allenatore, attaccante e difensore centrale. Poi ci sono altri cosi, come Agnelli che è un amico e ci parliamo un paio di volte l’anno anche su altri argomenti. Ma alla Juve tratto con Paratici, come al Milan tratto con Maldini”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Raiola sui rapporti con i presidenti e i diigenti:"Non ho un gran rapporto con Florentino Perez. Mi piace parlare con i direttori sportivi, a meno che un presidente non abbia funzioni simili. Penso a Gino Pozzo, che è presidente, direttore sportivo, allenatore, attaccante e difensore centrale. Poi ci sono altri cosi, come Agnelli che è un amico e ci parliamo un paio di volte l’anno anche su altri argomenti. Ma alla Juve tratto con Paratici, come al Milan tratto con Maldini”.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Admin;2325690 ha scritto:
Mino Raiola ad AS su Ibra:"Se Ibra fosse andato a Madrid, oggi ci giocherebbe ancora. Perché Zlatan non si forma sulla forza di una filosofia, ma su quella di un grande giocatore, come Benzema, Cristiano, Di Stéfano o Puskas. Sono formati sul talento puro e il Barça su una filosofia, su un'idea del gioco a cui tu o io potremmo partecipare se ti mettessero in quel sistema. Un'altra differenza, per me, è che il Madrid ha lasciato andare Cristiano. Il Barcellona non ha lasciato andare Messi, perché era fondamentale per la loro filosofia".

Raiola sui rapporti con i presidenti e i dirigenti:"Non ho un gran rapporto con Florentino Perez. Mi piace parlare con i direttori sportivi, a meno che un presidente non abbia funzioni simili. Penso a Gino Pozzo, che è presidente, direttore sportivo, allenatore, attaccante e difensore centrale. Poi ci sono altri cosi, come Agnelli che è un amico e ci parliamo un paio di volte l’anno anche su altri argomenti. Ma alla Juve tratto con Paratici, come al Milan tratto con Maldini”.

Solo io capisco come quello che spiega?
Prima dice che al Real giocherebbe ancora... Ma poi dice che il Real ha lasciato partite CR7 mentre il Barca non ha lasciato partite Messi...

Questo ha più mln che neuroni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,140
Admin;2325691 ha scritto:
Raiola sui rapporti con i presidenti e i diigenti:"Non ho un gran rapporto con Florentino Perez. Mi piace parlare con i direttori sportivi, a meno che un presidente non abbia funzioni simili. Penso a Gino Pozzo, che è presidente, direttore sportivo, allenatore, attaccante e difensore centrale. Poi ci sono altri cosi, come Agnelli che è un amico e ci parliamo un paio di volte l’anno anche su altri argomenti. Ma alla Juve tratto con Paratici, come al Milan tratto"MALE"Maldini”.

Fixed.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,529
Djici;2325699 ha scritto:
Solo io capisco come quello che spiega?
Prima dice che al Real giocherebbe ancora... Ma poi dice che il Real ha lasciato partite CR7 mentre il Barca non ha lasciato partite Messi...

Questo ha più mln che neuroni.
Magna così tanto che il colesterolo gli ha intasato pure i neuroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto