Raiola:"Gigio? Si vedrà. Ibra potrebbe rinnovare".

Reaction score
36,030
E' palese come 6 annui non li valesse 4 anni fa. Li vale ora. All'epoca cedemmo ad un vero e proprio ricatto. Ad ogni modo Raiola ha sempre detto che non è un problema di soldi ma sportivo. Bene, ora siamo primi in classifica e solo con un cataclisma non giocheremo la prossima CL, ergo firmi e chiuso.

Se ne inventerà un'altra, fidati.

Davidoff

Member
Reaction score
2,339
Un uomo di mer*a come pochi, un parassita. Non mi capacito come personaggi del genere siano finiti a fare il bello e il cattivo tempo nel calcio.

U

Underhill84

Guest
Sarà durissima, ma faccio il tifo per Infantino... che faccia fuori questi criminali mafiosi chiamati agenti. Ogni rinnovo è un'atto d'estorsione con loro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Mino Raiola a Tuttosport in edicola sul futuro dei suoi assistiti:"Donnarumma rinnova? Al momento è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato".

Su Ibra:"Rinnova? Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra. Piuttosto quest’estate, quand’era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juve. Sarebbe stato l’uomo ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo e andare insieme all’assalto della Champions League. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo".
E' disgustoso, ma alla fine nel suo modo di essere scorretto è democratico, perchè è scorretto con tutti. Per lui conta solo il vil danaro.
A ogni modo mi auguro che Gigio resti, il Milan al momento è primo e le ambizioni per puntare in alto ci sono, sebbene debbano essere corroborate da un mercato adeguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,205
Mino Raiola a Tuttosport in edicola sul futuro dei suoi assistiti:"Donnarumma rinnova? Al momento è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato".

Su Ibra:"Rinnova? Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra. Piuttosto quest’estate, quand’era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juve. Sarebbe stato l’uomo ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo e andare insieme all’assalto della Champions League. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo".

"I rossoneri sono la squadra da battere, io lo dico e lo ripeto. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol più di Ronaldo, pur essendo ancora infortunato. Ma ormai il rientro è imminente. E nel Milan ci sono pure Donnarumma e Romagnoli, eh!"

.

malos

Senior Member
Reaction score
4,045

"I rossoneri sono la squadra da battere, io lo dico e lo ripeto. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol più di Ronaldo, pur essendo ancora infortunato. Ma ormai il rientro è imminente. E nel Milan ci sono pure Donnarumma e Romagnoli, eh!"

Se inizia di nuovo questo a menarla anche Donnarumma torna a starmi sui maroni. Poi chissà come mai con la juve è sempre al miele, quante stecche è pizzaioolo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,509
e c'è chi dice che questo è un bravo procuratore...

ha rovinato la carriera a parecchi.

Diciamoci la verità, chi ha avuto la testa per fare una grande carriera, l'ha fatta con Raiola, vedi Ibra su tutti. Chi non ce l'ha avuta, vedi Balotelli, non l'ha fatta. Si da troppo peso al procuratore, la verità è che poi in campo ci vanno i calciatori, al procuratore va solo il compito di ottimizzare al massimo la carriera (breve) di un calciatore. A Raiola si da troppo peso voglia spostare i calciatori, ma guardate Hamsik, ha voluto farsi la carriera a Napoli e cosi è stato, nonostante Mino. Questo per dire che Gigio se vuole restare con noi resta, non c'entra Raiola.

Reaction score
14,301
Diciamoci la verità, chi ha avuto la testa per fare una grande carriera, l'ha fatta con Raiola, vedi Ibra su tutti. Chi non ce l'ha avuta, vedi Balotelli, non l'ha fatta. Si da troppo peso al procuratore, la verità è che poi in campo ci vanno i calciatori, al procuratore va solo il compito di ottimizzare al massimo la carriera (breve) di un calciatore. A Raiola si da troppo peso voglia spostare i calciatori, ma guardate Hamsik, ha voluto farsi la carriera a Napoli e cosi è stato, nonostante Mino. Questo per dire che Gigio se vuole restare con noi resta, non c'entra Raiola.

solo ibra. quasi tutti gli altri si sono persi nel nulla.
e comunque haavuto una carriera tormentata. fino a qualche anno fa era considerato un perdente. incredibile.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
solo ibra. quasi tutti gli altri si sono persi nel nulla.
e comunque haavuto una carriera tormentata. fino a qualche anno fa era considerato un perdente. incredibile.

Bè Gigio non mi sembra stia sbagliando carriera, anzi.
Hamsik appunto.
Non è il procuratore che li rovina, non c'entra nulla , anzi credo che sia nel suo interesse che il suo assistito faccia vita da atleta e credo sia il primo a pungolarlo e a richiamarlo all'attenzione per un ritorno anche personale.
Il punto è che se sei na testa di cavolo rimani testa di cavolo, Balotelli è poi l'esempio più lampante.

Raiola è tutt'altro che un perdente, è uno che dal pizzaiolo si è creato dal nulla una carriera fantamilionaria, è sicuramente un vincente sotto molti punti di vista.

Detto questo insultarlo è in ogni caso cosa buona e giusta, perchè con le sue dichiarazioni pensa sempre di essere il piu' furbo di tutti, lui non le fa mai a caso, vuole smuovere le acque, in ogni caso è zero signorile e con noi ha decisamente rotto le scatole, prima eravamo il grande Milan come diceva lui, poi eravamo un Milan che non si sa di chi fossimo proprietari (e c'aveva pure ragione) ma ora deve solo stare zitto, la squadra c'è e la proprietà nonostante le ombre di Report è solida e butta denaro a fiumi, ma con intelligenza, è un insieme molto futuribile che fa gola a tutti ora come ora.

Alto