Raiola:"Gigio? Si vedrà. Ibra potrebbe rinnovare".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Sarà durissima, ma faccio il tifo per Infantino... che faccia fuori questi criminali mafiosi chiamati agenti. Ogni rinnovo è un'atto d'estorsione con loro.

Se fossi presidente della Fifa la prima cosa che farei. Gente che non apporta nulla al calcio e ne drena risorse importanti. Se domani, per incanto, sparissero tutti i procuratori il mondo del calcio andrebbe avanti tranquillamente, anzi migliorerebbe. Questo fa capire quanto gente come Raiola o Mendes siano totalmente inutili.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mino Raiola a Tuttosport in edicola sul futuro dei suoi assistiti:"Donnarumma rinnova? Al momento è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato".

Su Ibra:"Rinnova? Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra. Piuttosto quest’estate, quand’era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juve. Sarebbe stato l’uomo ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo e andare insieme all’assalto della Champions League. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo".

"I rossoneri sono la squadra da battere, io lo dico e lo ripeto. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol più di Ronaldo, pur essendo ancora infortunato. Ma ormai il rientro è imminente. E nel Milan ci sono pure Donnarumma e Romagnoli, eh!"

Se Donnarumma deve andarsene per volere del divin verro porti l'offerta, tanto c'è Cragno sul mercato.
Riguardo ad Ibra invece il raviolo indigesto non conta niente, deciderà lo Svedese se rimanere o ritirarsi, perchè non è un pesce lesso come il bamboccio di Castellamare di Stabbia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Diciamoci la verità, chi ha avuto la testa per fare una grande carriera, l'ha fatta con Raiola, vedi Ibra su tutti. Chi non ce l'ha avuta, vedi Balotelli, non l'ha fatta. Si da troppo peso al procuratore, la verità è che poi in campo ci vanno i calciatori, al procuratore va solo il compito di ottimizzare al massimo la carriera (breve) di un calciatore. A Raiola si da troppo peso voglia spostare i calciatori, ma guardate Hamsik, ha voluto farsi la carriera a Napoli e cosi è stato, nonostante Mino. Questo per dire che Gigio se vuole restare con noi resta, non c'entra Raiola.

Solo Ibra e Pogba (e sul Francese ho forti dubbi, per me ha rovinato anche lui portandolo a Manch.), non esistono altri casi di giocatori con carriera brillante gestiti da Raiola.

Reaction score
14,301
Bè Gigio non mi sembra stia sbagliando carriera, anzi.
Hamsik appunto.
Non è il procuratore che li rovina, non c'entra nulla , anzi credo che sia nel suo interesse che il suo assistito faccia vita da atleta e credo sia il primo a pungolarlo e a richiamarlo all'attenzione per un ritorno anche personale.
Il punto è che se sei na testa di cavolo rimani testa di cavolo, Balotelli è poi l'esempio più lampante.

Raiola è tutt'altro che un perdente, è uno che dal pizzaiolo si è creato dal nulla una carriera fantamilionaria, è sicuramente un vincente sotto molti punti di vista.

Detto questo insultarlo è in ogni caso cosa buona e giusta, perchè con le sue dichiarazioni pensa sempre di essere il piu' furbo di tutti, lui non le fa mai a caso, vuole smuovere le acque, in ogni caso è zero signorile e con noi ha decisamente rotto le scatole, prima eravamo il grande Milan come diceva lui, poi eravamo un Milan che non si sa di chi fossimo proprietari (e c'aveva pure ragione) ma ora deve solo stare zitto, la squadra c'è e la proprietà nonostante le ombre di Report è solida e butta denaro a fiumi, ma con intelligenza, è un insieme molto futuribile che fa gola a tutti ora come ora.

donnarumma ha 20 anni e la sua carriera è tutta da scrivere. hamsik lo ha mollato.
non ho detto che è un perdente, ma che non fa l'interesse sportivo dei suoi assistiti ma solo quello economico.
che poi sia lui a renderli avidi o gli avidi che vanno da lui è il cane che si morde la coda. ma ha avuto un sacco di talenti finiti nel nulla o sotto le aspettative.

comunque definire vincenti questi personaggi è una cosa tutta dei tempi nostri. questo è un verme che si è fatto i soldi. per me non è un vincente io sono all'antica.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mino Raiola a Tuttosport in edicola sul futuro dei suoi assistiti:"Donnarumma rinnova? Al momento è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c’è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui. Però mi fermo qui. Non voglio che diventi un rinnovo mediatico come in passato".

Su Ibra:"Rinnova? Può essere, ma se non ci dovesse essere chiarezza già in inverno sul futuro di Zlatan saremmo comunque tranquilli. Uno come Ibra non ha paura di nulla. Se lo segui, è uno che ti porta a casa anche dalla guerra. Piuttosto quest’estate, quand’era libero, tutti hanno sbagliato a non prenderlo, compresa la Juve. Sarebbe stato l’uomo ideale per far coppia con Cristiano Ronaldo e andare insieme all’assalto della Champions League. Mettere insieme due prime donne non sarebbe stato un problema. Ci avrebbe pensato Pirlo".

"I rossoneri sono la squadra da battere, io lo dico e lo ripeto. Non ho paura di sbilanciarmi. Zlatan è un giocatore impagabile. Sempre capocannoniere della Serie A, con due gol più di Ronaldo, pur essendo ancora infortunato. Ma ormai il rientro è imminente. E nel Milan ci sono pure Donnarumma e Romagnoli, eh!"

Atenti a quel" sono in tanti a informarsi su di lui.. "

Alto