Bè Gigio non mi sembra stia sbagliando carriera, anzi.
Hamsik appunto.
Non è il procuratore che li rovina, non c'entra nulla , anzi credo che sia nel suo interesse che il suo assistito faccia vita da atleta e credo sia il primo a pungolarlo e a richiamarlo all'attenzione per un ritorno anche personale.
Il punto è che se sei na testa di cavolo rimani testa di cavolo, Balotelli è poi l'esempio più lampante.
Raiola è tutt'altro che un perdente, è uno che dal pizzaiolo si è creato dal nulla una carriera fantamilionaria, è sicuramente un vincente sotto molti punti di vista.
Detto questo insultarlo è in ogni caso cosa buona e giusta, perchè con le sue dichiarazioni pensa sempre di essere il piu' furbo di tutti, lui non le fa mai a caso, vuole smuovere le acque, in ogni caso è zero signorile e con noi ha decisamente rotto le scatole, prima eravamo il grande Milan come diceva lui, poi eravamo un Milan che non si sa di chi fossimo proprietari (e c'aveva pure ragione) ma ora deve solo stare zitto, la squadra c'è e la proprietà nonostante le ombre di Report è solida e butta denaro a fiumi, ma con intelligenza, è un insieme molto futuribile che fa gola a tutti ora come ora.