Raiola:"Donnarumma? Sentiremo i legali. Cosa è successo...".

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,607
Reaction score
1,323
Se rimane un anno fermo la prossima stagione tifo psg.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,418
Reaction score
4,238
Raiola a Sky:"Il ragazzo è dispiaciuto. Io sono esterrefatto. In questi 10 giorni è crollato un castello. Si rischia di cancellare gli ultimi 4 anni. La situazione è andata per le lunghe. Il PSG aveva formulato richieste diverse. Gigio aveva anche accettato uno stipendio al ribasso, perchè si trovava bene. Quando avevamo deciso di andare avanti sono cambiate di nuovo le carte in tavola. Abbiamo fermato tutto e ci siamo risentiti prima del Mondiale. Mi hanno confermato che le condizioni non sarebbero cambiate, io ho risposto che Gigio sarebbe rimasto così, a scadenza. Poi è successo quello che è successo. Ok prendere un nuovo portiere, ma comportarsi così è una gravissima mancanza di rispetto. Vedremo nei prossimi giorni coi legali di capire meglio questa cosa. Luis Enrique ha detto che è una scelta tecnica? Se si parlava di rinnovo, vuol dire che Gigio faceva parte del progetto. Questo un mese fa. Questa è la cosa che più mi rattrista ma mi fa sentire meglio. E' stato meglio non rinnovare. Il futuro? Questa scelta di non rinnovare è stata fatta durante il mondiale. Il PSG ci ha chiesto di non fare comunicazioni. Ora stiamo guardando il mercato che si muove. In Premier ci saranno possibilità economiche che possono aiutare il club, che ha richieste esagerate. Loro parlano di rispetto, ma il loro rispetto... è economico. Capiremo meglio cosa avranno da dire. Coi miei legali cercherò di capire meglio la loro posizione. Dobbiamo prendere le posizioni giuste".

nuova%20grafica%20donnarumma%20psg%202025%2026%20sguardo%2016.9.jpg
Ci vuole coraggio visto i trascorsi dell'omuncolo. Ma sta gente cade sempre in piedi, gli unici nella vita che ci perdono sono le persone oneste e leali.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,186
Reaction score
2,422
Ci vuole coraggio visto i trascorsi dell'omuncolo. Ma sta gente cade sempre in piedi, gli unici nella vita che ci perdono sono le persone oneste e leali.

Più che le persone oneste mi interessano i giovani che, fomentati dai media, rischiano di prendere personaggi del genere come modelli.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,460
Reaction score
6,777
Hanno provato a fare il solito giochino estorsivo con il club, ma stavolta gli è andata male...

Questo omuncolo per qualità sportive e - soprattutto- umane non dovrebbe neanche vederla in tv la maglia della nazionale.
Da quando c'è lui, infatti, ho perso ogni interesse nelle partite dell'Italia, anzi, spesso mi ritrovo a tifare contro ed a godere delle - ormai parecchie - umiliazioni...
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
778
Reaction score
3
Dollarumma= chi la fa l'aspetti.
E comunque il PSG s'è assicurato un portiere di razza, il nostro Maignan dovrà fare un grande campionato per assicurarsi il posto da titolare ai Mondiali negli States
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,999
Reaction score
10,883
Sarebbe successo uguale. Il psg ha cambiato strategia con il nuovo ds. Lo dicevo da anni che non lo avrebbe rinnovato. Un portiere non puo prendere piu di 7/8 milioni l'anno in una società che vuole i conti in ordine.
Il PSG di turno può permettersi di dare 7-8 mln al portiere.
Il loro fatturato e il doppio del nostro.
Per loro dare 7-8 mln e come se noi pagassimo il portiere 3,5-4 mln.

Il problema non è questo.
Il problema è che il PSG non ci sta più ai ricatti dei giocatori. Ci sono cascato con Mbappé.
Ora non lo faranno più
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,163
Reaction score
1,085
"Cercherò di capire coi miei legali". Sì perchè al PSG mancano i soldi per assoldare uno stuolo di avvocati coi controcaxxi e radere al suolo gli isterismi di Raiola e del suo assistito... Immagino i dirigenti Parigini non stiano dormendo la notte, dopo questa minaccia.
 
Alto