- Reaction score
- 45,064
Raiola a Sky:"Il ragazzo è dispiaciuto. Io sono esterrefatto. In questi 10 giorni è crollato un castello. Si rischia di cancellare gli ultimi 4 anni. La situazione è andata per le lunghe. Il PSG aveva formulato richieste diverse. Gigio aveva anche accettato uno stipendio al ribasso, perchè si trovava bene. Quando avevamo deciso di andare avanti sono cambiate di nuovo le carte in tavola. Abbiamo fermato tutto e ci siamo risentiti prima del Mondiale. Mi hanno confermato che le condizioni non sarebbero cambiate, io ho risposto che Gigio sarebbe rimasto così, a scadenza. Poi è successo quello che è successo. Ok prendere un nuovo portiere, ma comportarsi così è una gravissima mancanza di rispetto. Vedremo nei prossimi giorni coi legali di capire meglio questa cosa. Luis Enrique ha detto che è una scelta tecnica? Se si parlava di rinnovo, vuol dire che Gigio faceva parte del progetto. Questo un mese fa. Questa è la cosa che più mi rattrista ma mi fa sentire meglio. E' stato meglio non rinnovare. Il futuro? Questa scelta di non rinnovare è stata fatta durante il mondiale. Il PSG ci ha chiesto di non fare comunicazioni. Ora stiamo guardando il mercato che si muove. In Premier ci saranno possibilità economiche che possono aiutare il club, che ha richieste esagerate. Loro parlano di rispetto, ma il loro rispetto... è economico. Capiremo meglio cosa avranno da dire. Coi miei legali cercherò di capire meglio la loro posizione. Dobbiamo prendere le posizioni giuste".