Raiola:"Donnarumma? Ha scelto di restare. Per il momento..."

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,858
Reaction score
1,068
Raiola intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Donnarumma:"Gigio e il Milan? Ha dimostrato che la sua volontà è l'aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota".

Pensa a dimagrire invece che stare sempre a parlare di noi, così almeno te lo trovi.
 
C

Crox93

Guest
Donnarumma dovrà scegliere fra un annetto, o noi o il ciccione.
Non ho dubbi su cosa sceglierà
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Raiola intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Donnarumma:"Gigio e il Milan? Ha dimostrato che la sua volontà è l'aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota".

Perchè, c'erano alternative? C'era la possibilità che non fosse così? Ma che discorso è?

La cosa che mi stupisce di più però non è il fatto che questo individuo faccia sempre come gli pare. D'altronde se la FIFA fa sparire le regole a caso non c'è da aspettarsi altro.
Mi stupisce come ogni volta riesca ad entrare nella testa dei giocatori per manovrarli come burattini. È vero che di solito si tratta di ragazzotti semi-analfabeti, ma anche solo un minimo di personalità e di cervello dovrebbe bastare per non farsi manovrare a questa maniera.
Bah, sono basito.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Raiola intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Donnarumma:"Gigio e il Milan? Ha dimostrato che la sua volontà è l'aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota".

Questo qui ha rotto,quante volte vuole ancora ripeterlo?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Raiola intervistato dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Donnarumma:"Gigio e il Milan? Ha dimostrato che la sua volontà è l'aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota".

La società continua a minacciare querele a destra e manca, ma sto ciccione pare abbia l'immunità.
Direi che non ci stiamo facendo una gran figura.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
propongo di non pubblicare più sul forum le dichiarazioni di colui che non voglio nemmeno nominare.
 
Alto
head>