Raiola chiede al Milan una cifra shock per il rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Mino Raiola ha presentato il conto al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il manager pretende un contratto shock da 190 mila euro alla settimana. Che al mese fanno 9 milioni di euro. In questa situazione, che mette il club rossonero con le spalle al muro, ci sono Chelsea, Juve e United pronte ad approfittare della situazione.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Lo troverei assurdo, ma vi pare che Gigio avallerebbe una richiesta del genere? Non ci credo

VonVittel

New member
Reaction score
8
Pazzesco, il maiale lo fa apposta perché vuole portarlo via da Milano. Quanto lo odio

Eziomare

Member
Reaction score
7
A meno che i 9 milioni non siano lordi...ma anche in tal caso sarebbe uno stipendio fuori luogo per un 18enne.
Io credo che il "giusto" compenso allo stato attuale potrebbe essere 2,5 milioni con contratto a salire.

Reaction score
3,793
Raiola prima o poi farà una brutta fine...comunque, se Gigio è d'accordo e la notizia è vera, tanti saluti.
E in ogni caso, la Juve 9 mln all'anno non li tira fuori di certo, quindi anche se parte va fuori dall'Italia.

Reaction score
53
Si ma la Juve riuscirebbe a dare 9 milioni all'anno ad un 18 enne? Ne dubito fortemente.

Comunque tutto dipende dalla volonta' di Gigio. Se vuole rimanere al Milan un compromesso tra le parti si trova.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Gli farei firmare un contratto in bianco, scriva lui la cifra.

Postilla: cambio procuratore immediato.

Reaction score
11,573
9 milioni annui ad un 18enne è una richiesta totalmente fuori dal mondo anche per le grandi potenze europee.

Se è vero (e ne dubito) mi sembra un subdolo tentativo di portare via il ragazzo dal milan.
Nel caso, faccia le sue considerazioni e si allontani da questo schifoso personaggio in cambio di un bel quinquennale da 3 milioni annui.

U

Underhill84

Guest
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Mino Raiola ha presentato il conto al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il manager pretende un contratto shock da 190 mila euro alla settimana. Che al mese fanno 9 milioni di euro. In questa situazione, che mette il club rossonero con le spalle al muro, ci sono Chelsea, Juve e United pronte ad approfittare della situazione.
Lo stanno facendo apposta per metterci contro a Donnarumma. Quel maiale è un maestro in questo. Guardacaso notizia uscita dopo una delle poche prestazioni con qualche ombra del nostro fenomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto