Raiola chiede 15 mln lordi per Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,666
Secondo Sportmediaset, le parti tra il Milan e Raiola per il rinnovo dello svedese sono ancora lontane. L'agente Italo-olandese ha fatto una controproposta che per il momento sta congelando la trattativa, ovvero una base fissa più alta a bonus più alti, che porterebbero gli emolumenti dell'attaccante a una cifra lorda di 15 milioni. Cifre troppo alte per le casse rossonere.

Abbiamo pure pagato la polpetta Ibra!!! Dai..

Reaction score
1,465
Mi sembra improbabile Raiola e Ibra stiano tirando così tanto la corda. Certo che stare ai ricatti di un 40enne dimostra quanto siamo falliti come società.

E fosse vera questa notizia, dimostra solo che a Ibra del Milan non frega nulla e gli interessa ancor meno essere competitivo. A Ibra interessa solo di Ibra.

In NBA le star(di qualsiasi età) si abbassano lo stipendio per permettere di reclutare altri giocatori forti o utili nel roster..
Il salarycup è la risposta a tutto, via il costo dei cartellini, ne beneficia l'equilibrio del campionato

Reaction score
4,711
Secondo Sportmediaset, le parti tra il Milan e Raiola per il rinnovo dello svedese sono ancora lontane. L'agente Italo-olandese ha fatto una controproposta che per il momento sta congelando la trattativa, ovvero una base fissa più alta a bonus più alti, che porterebbero gli emolumenti dell'attaccante a una cifra lorda di 15 milioni. Cifre troppo alte per le casse rossonere.

Sono gli stessi che 5 ore fa dicevano che non c'erano problemi ed era "questione DI ORE". Giusto per far notare.

Reaction score
1,975
Non ci credo nemmeno io, ma se fosse vero che raiola ci ricattasse così rinuncerei subito

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non ci credo nemmeno io, ma se fosse vero che raiola ci ricattasse così rinuncerei subito

Vien da pensare male visto il personaggio. Ha totalmente il coltello dalla parte del manico, sa bene che siamo costretti a rinnovare ibra, praticamente a qualsiasi cifra, perché altrimenti sarebbe l'ennesima figura di palta dei dirigenti che hanno detto di voler confermare in blocco i titolari di quest'anno compreso l'allenatore.
Per non parlare del fatto che anche Donnarumma verrebbe "scottato" da una cosa del genere.

Che pena di società.

Reaction score
3,806
Mi sembra improbabile Raiola e Ibra stiano tirando così tanto la corda. Certo che stare ai ricatti di un 40enne dimostra quanto siamo falliti come società.

E fosse vera questa notizia, dimostra solo che a Ibra del Milan non frega nulla e gli interessa ancor meno essere competitivo. A Ibra interessa solo di Ibra.

In NBA le star(di qualsiasi età) si abbassano lo stipendio per permettere di reclutare altri giocatori forti o utili nel roster..

cosa vuoi che freghi a Ibra del milan scusa? ragazzi stiamo parlando del piu grande mercenario della storia del calcio...credo che almeno su questo dovremmo essere tutti d'accordo

ha cambiato ventimila squadre campionati nazioni continenti ecc senza problemi..i soldi per lui e per il suo agente sono sempre stati (e presumo sempre saranno) una priorità...

a giorni d'oggi i calciatori lo sono un pò tutti mercenari ma diciamo che Ibra è tra i fuoriclasse anche in questo...ahahaah la sua storia lo dimostra..

(se poi avvicinandosi ai 40 ha avuto una svolta nella personalità allora meglio eh)

resta il fatto che per questo milan è imprescindibile e sarebbe meglio restasse e anche su questo dovremmo piu o meno essere tutti d'accordo

diciamo che personalmente da tifoso "puro" direi:dategli anche 20 milioni al mese ma tenetelo...da tifoso piu razionale invece direi: "sta tirando troppo la corda...fategli una proposta seria e se non accetta vada pure al bologna o in svezia...tanto inter juve real city bayern ecc non lo considerano manco di striscio"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vien da pensare male visto il personaggio. Ha totalmente il coltello dalla parte del manico, sa bene che siamo costretti a rinnovare ibra, praticamente a qualsiasi cifra, perché altrimenti sarebbe l'ennesima figura di palta dei dirigenti che hanno detto di voler confermare in blocco i titolari di quest'anno compreso l'allenatore.

Che pena di società.

Esatto, non confermare Ibra dopo che hai fatto saltare (per me giustamente) Rangnick in nome della continuità e dell’evitare l’ennesima rivoluzione sarebbe roba che nemmeno l’ultimo Giannino farebbe.

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Potrebbe anche essere: in effetti la storia recente del Milan ci ha sempre insegnato che "quando una cosa deve andare male, va male". E dire "Sportmediaset spara cavolate", purtroppo può servire poco, specie se poi la notizia dovesse trovare conferme in Sky.

Ma io aspetto prima di fasciarmi la testa.

Poi solita informazione con i piedi.

15 milioni al lordo più bonus, ma che tipo di bonus? Perché tipo se Ibra ha chiesto 1 milione di premio scudetto, 1 di premio qualificazione champions, 1 per titolo capocannoniere e 1 per vittoria europa league, togliamo pure 3 milioni :D e arriviamo a 12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto