Raiola:"Balotelli discriminato, si allena da solo alle 19"

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
Questo sarebbe gravissimo, vorrebbe dire che cellino si tiene il jolly nella manica per bloccare il campionato.
Di tutto il resto mi frega nulla visto che per me raiola e balotelli sono il nulla.

A pensare male sembrerebbe proprio così, tamponi a tutta la squadra a campionato iniziato e vuoi che non salti fuori un positivo? Si ferma tutto e l'anno prossimo Brescia in Serie A

Ma è possibile che la Lega non stia vigilando?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,026
Reaction score
8,051
Se continua a giocare in una squadra di prima divisione è una vergogna. Ormai, penso, sia sotto gli occhi di tutti il giocatore e la persona che è.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,202
Reaction score
8,155
Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, difende il suo assistito.

"Lo stanno discriminando. Il Brescia lo fa allenare da solo alle 19. Normale che scriva le mail di diffida dopo le 20 quando torna a casa. Piuttosto, a me risulta che il Brescia è l’unica società di Serie A che non ha ancora fatto fare il tampone a un proprio calciatore. Hanno discusso per settimane dei protocolli medici e ora si consente a una società di ignorarli solo per poter lasciare a casa un calciatore. Per colpire uno si mette a rischio tutta la squadra".

Mario non ha fatto nemmeno il minimo indispensabile per fare l'atleta. Ora inutile faccia la vittima. Cellino faccia l'uomo, lo paghi fino a luglio il proprio errore, poi un calcio nel sedere.
 
Alto