Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Raiola attacca il Milan:"Avevano promesso la fascia a Donnarumma".
Mino Raiola ancora all'attacco del Milan. Ecco le parole del procuratore:"Sono contento che Donnarumma sia rimasto al Milan, rispettiamo la sua decisione. Ci avevano promesso la fascia da capitano, nulla contro Bonucci, però vogliamo capire".
1) Donnarumma deve smarcarsi definitivamente da questo soggetto;
2) Ac Milan deve tutelarsi, legalmente e pubblicamente, perché è più grave del "se" della D'Amico.
Niente fascia perchè se le pizze invece di ordinartele te le tirava in faccia quando non hai voluto farlo rinnovare a quest'ora la fascia non gliela toglieva piu nessuno... Adesso se la deve conquistare sul campo ma dubito resterà abbastanza da prendersela visto che ha un uomo infido come te come procuratore che sicuramente gli farà cambiare squadra più di una volta solo per prendersi le mazzette dalle squadre in cui lo porta...
Raiola non ha vinto proprio niente, già solo per il fatto che ha perso la supercommissione che gli avrebbe elargito qualsiasi altro club si fosse accaparrato Gigio già quest'estate. Ora, può contare al massimo sui soldi che gli dà il suo assistito. Ma dubito altamente che la famiglia gli permetta di prendere più di un tot di percentuale dei 7 milioni.
E comunque raviolone ha fatto una figura da cioccolataio in mondovisione. Ha proprio vinto. Tsk.
Donnarumma non ha il coraggio di far scoppiare una nuova tiritera con il Milan già il prossimo anno. Per me, è blindato almeno per i prossimi 2/3 anni.