Raiola a Mirabelli:"Io uomo piccolo quindi..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,619
Ancora Mino Raiola contro Mirabelli. Ecco le parole dell'agente:"Donnarumma? Io sono un uomo piccolo quindi non posso parlare con Mirabelli, lo ha detto lui. Un giorno quando diventerò un uomo grande magari potrò parlare con lui".

non se ne sentiva il bisogno di questa dichiarazione.
torna muto a cuccia.

ah, tra parentesi, anzichè parlare di mirabelli, perchè non parla delle recenti cappelle del suo modigliani ?

sballotello

New member
Reaction score
19
Ma non hanno sporto denuncia per la firma estorta del contratto senza le clausole?

Reaction score
12,636
Ancora Mino Raiola contro Mirabelli. Ecco le parole dell'agente:"Donnarumma? Io sono un uomo piccolo quindi non posso parlare con Mirabelli, lo ha detto lui. Un giorno quando diventerò un uomo grande magari potrò parlare con lui".

Bravo, hai capito che devi stare al tuo posto e non latrare.

Reaction score
9,771
Mirabelli è da amare solo per questo..devi schiattare se lo fai piano piano ce ancora più gusto parassita..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

:rotolo: :rotolo:

Reaction score
1,147
Cavolo, passano i mesi ma il culetto non smette di bruciare.
Big Dick Mira :asd:
Ma infatti... mi stupisco ancora con quelli che dicono (Sig. Ruiu in primis, vedi l'ultimo editoriale) "Mamma, Mirabelli, che figure, tutti i procuratori si lamentano dei nostri metodi, ecc."... ma chiedo: secondo qualcuno, con questi personaggi, bisogna fare i signori? Meritano modi di riguardo? Ma per piacere... avanti così, Mira, magari meno sparate sensazionalistiche dopo una vittoria contro una provinciale, che per il Milan dovrebbe essere la regola, ma nei rapporti coi procuratori senza scrupoli rendi sempre pan per focaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto