Raimondi:"Pioli ha osato troppo. E la panchina...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,807
Claudio Raimondi a SportMediaset sul Milan:"Ieri Pioli ha osato troppo. E probabilmente la difesa a tre non è stata ancora assimilata bene. Si poteva partire con i titolarissimi, sbloccarla e poi inserire le riserve. Leao quando subentra appare un pò innervosito e svogliato. Ieri un pò di responsabilità di Pioli ci sono state. Si è sentita moltissimo l’assenza di Giroud. Il Napoli è più forte perchè i nuovi stanno facendo la differenza. I nuovi del Milan non stanno incidendo, come CDK e Origi. Milan più debole del Napoli in panchina".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Claudio Raimondi a SportMediaset sul Milan:"Ieri Pioli ha osato troppo. E probabilmente la difesa a tre non è stata ancora assimilata bene. Si poteva partire con i titolarissimi, sbloccarla e poi inserire le riserve. Leao quando subentra appare un pò innervosito e svogliato. Ieri un pò di responsabilità di Pioli ci sono state. Si è sentita moltissimo l’assenza di Giroud. Il Napoli è più forte perchè i nuovi stanno facendo la differenza. I nuovi del Milan non stanno incidendo, come CDK e Origi. Milan più debole del Napoli in panchina".
Ma va ?

Reaction score
10,248
il vero rammarico è non aver potenziato la rosa durante il mercato - mi vanno bene gli acquisti futuribili ma un paio di innesti pronti sarebbero stati graaditi. Comunque abbiamo 30 punti in 14 partite, -2 rispetto alla passata stagione. Siamo secondi. Insomma la stagione non sta andando male, non facciamoci prendere dalla depressione.

Tra i fattori positivi c'è anche la statistica, abbiamo i punti che meritiamo mentre chi ci sta davanti ha diversi punti in più secondo le statistiche di Expected Points. Io allo scudetto ci credo ancora, alla fine penso ce la giocheremo con Napoli e Inter.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,816
Bah commenti da chi guarda gli highlights e trolla...

Perchè anche il Napoli ieri l'aveva infognata, proprio come noi. L'hanno sbloccata con un rigorino... altrimenti i commenti sarebbero ben diversi ci scommetto.

Alto