Rai:"Non ridevamo per Tatarusanu".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,482
Marco Lollobrigida, conduttore Rai, si difende dalle accuse sulle risate post intervista a Tatarusanu al termine di Milan - Torino. Ecco quanto scritto dal conduttore:"Nessuna offesa o presa in giro a Tatarusanu. I sorrisi in studio erano riferiti al nostro Pieri che non inquadrato aveva lo sguardo fisso sul tavolo. I rapporti tra Rai Sport e il Milan sono sempre corretti. Mi spiace per l’equivoco”. A confermare la vicenda anche la giornalista Giovanna Carollo, presente in studio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,482
Marco Lollobrigida, conduttore Rai, si difende dalle accuse sulle risate post intervista a Tatarusanu al termine di Milan - Torino. Ecco quanto scritto dal conduttore:"Nessuna offesa o presa in giro a Tatarusanu. I sorrisi in studio erano riferiti al nostro Pieri che non inquadrato aveva lo sguardo fisso sul tavolo. I rapporti tra Rai Sport e il Milan sono sempre corretti. Mi spiace per l’equivoco”. A confermare la vicenda anche la giornalista Giovanna Carollo, presente in studio".

.

Reaction score
10,790
Non ci credo,la realtà è che non godiamo della minima considerazione e rispetto.

Reaction score
3,793

Anche in RAI vedo solo servi dei gobbi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E continua la coppa Itaglia Juve.... scandaloso Scansuolo - Spal con espulsione a dir poco inventata.

Cmq di Tata avevo già detto io dopo la partita, evidente presa in giro al nostro portiere su rai sport.. e avevo detto che hanno perculato anche Gianpollo..

Bellissima la coppetta poi... lo Scansuolo vuole arrivare in Europa e De Zerbi lo ripete come un mantra ogni volta che gioca contro di noi... poi stranamente può arrivare in Europa tramite la coppetta ma schiera squadre imbarazzanti e sostituisce Boga.
Come on Juve!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724

essendoci Tata di mezzo mi viene difficile credere alle serpi rai, spero che la prossima volta tiri un rinvio direttamente in faccia all inviato a bordo campo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,807
E continua la coppa Itaglia Juve.... scandaloso Scansuolo - Spal con espulsione a dir poco inventata.

Ieri per fortuna c'era la semifinale della supercoppa di Spagna sul Nove. Real Sociedad-Barça (bella partita vinta ai rigori dai catalani). Stasera c'è Real-Athletic Bilbao. Così mi son evitato di vedere i telecronisti della Rai che leccavano il deretano dei gobbi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ieri per fortuna c'era la semifinale della supercoppa di Spagna sul Nove. Real Sociedad-Barça (bella partita vinta ai rigori dai catalani). Stasera c'è Real-Athletic Bilbao. Così mi son evitato di vedere i telecronisti della Rai che leccavano il deretano dei gobbi.

Hai fatto bene, come già detto li odio... vivo sereno ma ho bisogno di sfogarmi sul forum una volta al giorno...
Come è possibile che Zerbino vuole andare in Europa quando ci affronta, mentre sorride a Torino e oggi ne prende 2 dalla Spal?
D'altronde ieri il Maestro liquido hanno detto che hanno consumato troppe energie.. tranquilli c'è la Spal, nessun problema!

Reaction score
41,615

Pensa che il telecronista rai ha presentato cosi la gara : la juve va alla caccia di un trofeo che non vince da ben due anni.
Poveri noi.

Ormai il calcio in tv è peggio dei salottini di maria de filippi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,807
Hai fatto bene, come già detto li odio... vivo sereno ma ho bisogno di sfogarmi sul forum una volta al giorno...
Come è possibile che Zerbino vuole andare in Europa quando ci affronta, mentre sorride a Torino e oggi ne prende 2 dalla Spal?
D'altronde ieri il Maestro liquido hanno detto che hanno consumato troppe energie.. tranquilli c'è la Spal, nessun problema!

Pensa che il telecronista rai ha presentato cosi la gara : la juve va alla caccia di un trofeo che non vince da ben due anni.
Poveri noi.

Ormai il calcio in tv è peggio dei salottini di maria de filippi.

Uno pensa, vabbé è la Rai.

Sbagliato: l'altro giorno su Sky facevano il paragone Ilicic-Savicevic. Avete letto bene. Ma se già questo non è abbastanza ecco che Ilicic "è più forte fisicamente di Savicevic" e "segna anche più gol".

Ripeto: confronto Ilicic-Savicevic.