Il pensiero critico può essere su cosa ci sia dietro il virus, ovvero come si è creato, perché, in che tempi, etc...
In molti tuoi posto noto invece, scusa se ho capito male, la convinzione che il virus sia "un'invezione" politica..una sorta di spauracchio che non esiste agitato dai politici per sottometterci allo stato...
Scusa ma nel 2020, con i resoconti H24 della gente come possiamo credere una simile fesseria? Qui dentor, in un forum libero hai utenti che ti stanno dicendo che vivono nelle zone rosse e che vedono le bare..pensiamo sia un complotto di bare vuote che vengono fatte girare per creare terrore? O che i medici siano complici (in tutto il mondo)? O che [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] o [MENTION=14]cris[/MENTION] siano in realtà soggetti governativi infiltrati in incognito da anni per poi dare in questo momento notizie fake e alimentare la paura?
Ogni tanto vai un po' oltre il limite tra la provocazione/osservazione arguta e scadi nel complottismo da 4 soldi (senza offesa, è che sarà un caso che quelli che oggi alimentano ste cose sono quelli che fino a qualche tempo fa ce l'avevano con gli illuminati e il NWO che prima avevano il calendario maya e che 20 anni fa vedevano i complotti per nasconderci gli ufo)..