Rai: con Meloni rimane governance di Draghi fino al 2024

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
In questo preciso momento, ho provato a fare zapping, su Canale 34, "Oh Serafina!" con Pozzetto che commenta un **** di donna!!!!!!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Tornando seri, io non rimpiango il mio voto, perché l'ho fatto in buonafede, senza illusioni, e non voto MAI per legame a un partito o a un politico, come si può essere fedeli a una squadra di calcio.
Mai avuto una tessera, o iscritto a un blog delle stelle o robe del genere, io voto sempre e solo per le mie idee, mai per i partiti o le persone.

Prendo i programmi dei partiti, li leggo, e voto quello che ha più compatibilità con le mie idee, con una possibilità di andare a fare leggi.
Io mi definisco rigido conservatore, quindi a questo giro il programma scritto di FDI aveva più del 70% di compatibilità con le mie idee.
Ma quando vado a votare so per certo che i politici sono tutti bugiardi (non ne esistono di "buoni"), so per certo che i programmi poi sono diversi dalla linea di governo, quindi poi non mi arrabbio o non me ne meraviglio.

Diciamo che il mio difetto è che vado sempre a votare :asd: Però sono fatto così, per me il voto è un diritto che va sempre esercitato. L'importante è farlo con la consapevolezza e l'intelligenza di capire cosa c'è dietro, di non rimanerci male e di non sentirsi presi in giro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Tornando seri, io non rimpiango il mio voto, perché l'ho fatto in buonafede, senza illusioni, e non voto MAI per legame a un partito o a un politico, come si può essere fedeli a una squadra di calcio.
Mai avuto una tessera, o iscritto a un blog delle stelle o robe del genere, io voto sempre e solo per le mie idee, mai per i partiti o le persone.

Prendo i programmi dei partiti, li leggo, e voto quello che ha più compatibilità con le mie idee, con una possibilità di andare a fare leggi.
Io mi definisco rigido conservatore, quindi a questo giro il programma scritto di FDI aveva più del 70% di compatibilità con le mie idee.
Ma quando vado a votare so per certo che i politici sono tutti bugiardi (non ne esistono di "buoni"), so per certo che i programmi poi sono diversi dalla linea di governo, quindi poi non mi arrabbio o non me ne meraviglio.

Diciamo che il mio difetto è che vado sempre a votare :asd: Però sono fatto così, per me il voto è un diritto che va sempre esercitato. L'importante è farlo con la consapevolezza e l'intelligenza di capire cosa c'è dietro, di non rimanerci male e di non sentirsi presi in giro.
Oh, ma tanto non c'è peggior inchiulata per chi ha votato M5S fino al 2018. Pensa a questo e stai tranquillo :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
Oh, ma tanto non c'è peggior inchiulata per chi ha votato M5S fino al 2018. Pensa a questo e stai tranquillo :asd: .

Guarda, se c'è qualcuno che li ha votati perché credeva nelle loro idee, da me non riceverà mai derisione o critica.
Se invece qualcuno li ha votati in quanto ammaliati dai sermoni in piazza del Joker, Di Maio o Di Battista, non lo giustifico.

Per "le mie regole" che citavo sopra con i 5S non correrò mai quel rischio:, quelli di oggi hanno compatibilità inferiore al 10% con le mie idee (quando erano ultra populisti un po' di più, ma comunque inferiore al 50%), quindi la mia strada non si incrocerà mai con quella dei grillini :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
La Notizia smentisce, in parte, il retroscena di TvBlog. Il giornale di Pedullà conferma lo scenario riguardante la permanenza di Fuortes fino al 2024, però aggiunge che Meloni vorrebbe mettere le mani su due direzioni, quella Approfondimento in mano ad Antonio Di Bella e quella di Prima Serata in mano a Stefano Coletta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
La Notizia smentisce, in parte, il retroscena di TvBlog. Il giornale di Pedullà conferma lo scenario riguardante la permanenza di Fuortes fino al 2024, però aggiunge che Meloni vorrebbe mettere le mani su due direzioni, quella Approfondimento in mano ad Antonio Di Bella e quella di Prima Serata in mano a Stefano Coletta.

Se cambiano con dei fascisti però per favore dopo il Sanremo Zelegay.
Non rovinateci il sanremo sul forum.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Se cambiano con dei fascisti però per favore dopo il Sanremo Zelegay.
Non rovinateci il sanremo sul forum.
Si, tranquillo. Ci saranno in primavera, a Marzo. Mi sembrava strano che la Meloni non avesse pupazzi da piazzare, tipo Pino Insegno (che tra l'altro è un eccellente doppiatore e l'ho visto pure dal vivo con Ciufoli).

Alto