Rai ancora nella bufera. Commentatore rally "sessista".

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Beh, hanno ragione. È fuori luogo fare una battuta a sfondo sessuale durante un rally. È come se Caressa facesse battute sulla moglie di nkoulou che lo prende nkoulou. Dai...

Adani in Napoli-Milan vedendo Ibra a terra ha detto con tono da cantilena "eh qui qualche fibra si è strappata eh". Ritengo quella battuta molto più grave, tanto per dire

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,401
Ogni tentativo di fare ironia è sempre ben accetto, eccetto casi gravi tipo sui morti. Solidarietà!

Reaction score
283
Rai ancora nella bufera per un episodio giudicato "sessista".
Questa volta nel mirino ci finisce il telecronista Rai Sport Lorenzo Leonarduzzi, autore di una battuta durante il rally di Monza.

Leonarduzzi così si è espresso sul cognome del pilota campione uscente, Ott Tanak:

"Ora farò una battuta, ho scommesso 100 euro con i miei amici che l'avrei detta: 'Donna nanak tutta Tanak'.
Dai, è una battuta simpatica, lo dico con il massimo rispetto per le donne."

La battuta però non è stata gradita dal PD e in particolare dall'ex-ministro dell'istruzione Valeria Fedeli, che ora chiede interventi disciplinari per l'intervento a suo modo di dire "sessista,diseducativo e volgare."

Indipendentemente dal sessismo, ma che professionalità ha questo telecronista? Ho scommesso 100 euro con gli amici...

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Uscita da infimo bar e neanche divertente. Io sta gente la licenzierei, li paghiamo noi per dire certe fesserie.

Alto