Rai 1: torna Ok, Il Prezzo è Giusto per fronteggiare La Ruota

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,407
A breve o a giorni, farò un topic editoriale sulla tv nostalgia ;) .

Perchè, effettivamente, mai come in questi anni c'è una voglia/bisogno di far risorgere i programmi del passato.

Ci sarà da sudare sangue per tenerlo pulito dagli scontri boomer vs anti boomer, ma accetto la sfida :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,614
Iva Zanicchi si candida per un ritorno alla conduzione. Le sue parole al Messaggero: "Se la Rai vuole, io sono disponibile a condurre "Ok, il prezzo è giusto". Se non scelgono me? Forse Antonella Clerici ha quel volto familiare per quel genere di programma".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,614
Dagospia (Giuseppe Candela): Flavio Insinna in pole per condurre il ritorno di "Ok, Il Prezzo è Giusto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,614
Dopo il fallimento del mercante in fiera,io starei attento. 😆
Il mercante andava nel preserale di Rai 2, dove falliscono tutti, a parte i telefilm tappabuchi. Ormai è una fascia vista solo da quel pubblico lì. Poi era proprio un reboot fatto male (gatta nera, in realtà bianca perchè scelta all'ultimo, studio tutto scuro e durata dimezzata).

Certo, anche in questo caso, le premesse non sono positive. Io mi sarei aspettato Carlo Conti almeno, un volto che dà "sicurezza".

Ecco perchè il "buon" Flavione ha accettato di fare il concorrente degrado con Cirilli a Tale e Quale Show. Figuriamoci se era così "umile".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,614
Va beh, con Insinna è già "Ok, il flop è giusto".
Non ci proverò nemmeno a guardare un minuto, provo già fastidio solo al pensiero.
A me sarebbe andato bene chiunque, anche un De Martino, ma pure la sua spalla Herbert Ballerina o Belen. Ma dopo questa notizia pure a me sono cadute le braccia.

Comunque è vero che sto qui ha appoggi pure in Vaticano, floppa in ogni dove e te lo ritrovi sempre davanti, chiunque sia al governo.

Alto