Ragioniamo con calma: cosa ci lascia Liverpool - Milan

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
molti si fermano al risultato 3-2 senza vedere la prestazione che è invece la cosa più importante in assoluto. Onestamente non vedo come questa partita possa far capire che ce la giochiamo tranquillamente, anzi, semmai il contrario. Il risultato di ieri è nettamente bugiardo, il liverpool per gioco, intensità e occasioni, meritava un risultato molto più ampio. Bisogna essere obiettivi, e mi auguro che pioli riveda bene la partita, perché a certi livelli il centrocampo a 2 lo puoi tenere solo se hai FENOMENI, altrimenti sei un incompetente.
Si il buon Maignan non parava il rigore, finiva 4 o 5 a zero.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
mi sarei aspettato un milan più propositivo..ci siamo arroccati dietro e abbiamo subito i loro ritmi , ne siamo stati travolti, non superando quasi mai la metaccampo tranne in un paio di ripartenze che poi hanno portato ai nostri gol..
sono sincero ieri ho visto il napoli ed ho visto la mole di palle gol costruite..ok fatte le debite proporzioni era il eicester e non il liverpool..però in europa stare tutti dietro e fare ripartenze non mi piace, merito degli avversari sicuramente che sono ad un altro livello in questo momento..
poi sono rimasto deluso un pò dalla mollezza della ripresa..cioè il ritmo del liverpool era sceso e noi eravamo in euforia per il vantaggio conseguito..sono rientrati molli , e poi sul tiro di henderson beh si sono aperti tutti..un pò più di nerbo me lo sarei aspettato..perchè un punto era fattibile per me..
io spero che nelle prossime uscite con porto e atletico madrid pioli faccia tesoro di quanto avvenuto ed i giocatori si rendessero conto che bisogna pure provare qualche manovra e non solo la ripartenza..
capisco che per molti era la prima volta e comunque sono tutti nazionali insomma le partite a respiro internazionale dovrebbero averle giocate..ora hanno visto dove sta l'asticella sta in loro migliorarsi per entrare nella cosidetta elite..
sui singoli non mi è piaciuta la cerniera di centro campo perennemente in sofferenza e i due terzini sovrastati da robertson e arnold specie nel primo tempo..invece molto bene tomori e maignan..
 
Alto
head>