Raggi: scoppia il caso della polizza a vita da 30mila euro

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Povero De Vito. I danni del politicamente corretto si vedono anche in questo, nessuno considera molto questo lato, ma il candidato donna faceva più presa sulle masse. La prima donna sindaco di Roma ecc... Il candidato migliore fatto da parte per questo ragionamento in sostanza.

Ora si pagheranno conseguenze durissime per sta scelta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Povero De Vito. I danni del politicamente corretto si vedono anche in questo, nessuno considera molto questo lato, ma il candidato donna faceva più presa sulle masse. La prima donna sindaco di Roma ecc... Il candidato migliore fatto da parte per questo ragionamento in sostanza.

Ora si pagheranno conseguenze durissime per sta scelta
Concordo su De Vito, secondo me è uno dei pochi, forse l'unico "pulito" lì dentro. Basti vedere che tutti quelli nel 5stelle romano coinvolti in tutti questi casini, Raggi compresa, hanno fatto di tutto per farlo fuori preparando un dossier dove lo accusavano di non aver rispettato le regole del Movimento o qualcosa del genere.

Ma in ogni caso stiamo parlando di un amministrazione divisa con un gruppo che fa le peggiori schifezze e di cui anche la Raggi fa parte visto che sono tutti suoi amici nominati da lei ed un altro più tendente a rispettare le regole.

In sintesi, il Movimento 5 Stelle non è pronto per governare Roma. A Torino, per fortuna, pare che le cose vadano meglio, ma c'è da dire che la Appendino farebbe la differenza in qualunque partito e soprattutto a livello locale non è il partito che amministra, ma la persona e questo bisogna sempre tenerlo in mente quando si va a votare per le comunali.

Un esempio è la Lega Nord. Imbarazzante a livello nazionale (vediamo ora con Salvini), ma a livello locale è il miglior partito italiano, perchè in ambito comunale e regionale lì ci sono persone molto preparate. Ci sono città del nord sotto la Lega amministrate come Dio comanda.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dove? Su Tze Tze o sul blogghe?

Pentiti giovane balilla, in ogni caso per prendere ogni decisione chiedi qua:

quelli-che-il-calcio-magalli-conduce.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,936
No no da lei , quei siti sono spazzatura come tutti gli altri . Il blog manco lo leggo perché lo sapete come la penso

Scusa Lollo, ma quindi di fronte a fatti concreti dovremmo credere alle eventuali giustificazioni (probabilmente balle) della Raggi? Ma allora co sto principio pure il nano era inatttacabile..lui c'aveva sempre la scusa pronta..

EDIT: giustificazione della Raggi: "non ne sapevo nulla"..penso basti andare a controllare se la polizza è stata controfirmata da Lei

M

martinmilan

Guest
Vediamo come si evolve la cosa....se è colpevole sarà commissariata.

Quello che mi preoccupa invece è che del sindaco di Milano indagato per cose ben più gravi nessuno se ne interessi più...non c è proprio voglia di cambiare registro...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Scusa Lollo, ma quindi di fronte a fatti concreti dovremmo credere alle eventuali giustificazioni (probabilmente balle) della Raggi? Ma allora co sto principio pure il nano era inatttacabile..lui c'aveva sempre la scusa pronta..

EDIT: giustificazione della Raggi: "non ne sapevo nulla"..penso basti andare a controllare se la polizza è stata controfirmata da Lei
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742

esatto , comunque cosi giusto per chiarire perchè altrimenti ci facciamo i castelli di carta ... lo sai anche te che stiamo parlando DEL NULLA vero ? nel senso.. stiamo parlando di una polizza a vita stipulata da UN PRIVATO con premio per un altro privato ( che poi è da verificare se è stata la Raggi a chiedere questa cosa e perchè ) .

Detto questo , ripeto quello che dico da mesi ... se la magistratura avesse applicato tutta questa rigidità negli ultimi 35 anni oggi saremmo la nazione più ricca al mondo...

Guardate onestamente sono stufo di perdere il mio tempo a giustificare cose che non esistono e tra l'altro a cui a me non viene assolutamente nulla in tasca .

Come la storia dello stadio della Roma , il comune da parere NEGATIVO preventivo che significa che io ti dico di NO finché tu non soddisfi questi miei requisiti che ti chiedo ( tra l'altro cose assolutamente LEGITTIME per una città come Roma ) . Quindi non significa che la CATTIVISSIMA RAGGI ha detto che non vuole fare lo stadio della Roma ha semplicemente detto " ok si facciamolo ma prima di dare il via libera alla costruzione devi sistemare queste 2 o 3 cose " come si fa IN OGNI OPERA PUBBLICA in tutta ITALIA .

Ma no , su tutti i giornali c'è la faccia della Raggi con scritto " NON VUOLE FARE LO STADIO " cattivonahhhh , comblottohhh!1!1! PerZone falze .

capisci che uno dopo un po' che cerca di far capire alle persone che li stanno prendendo in giro si stufa , se la gente è in grado di capire bene se non lo è peggio per loro.

Se hanno voglia di cambiare si voterà il M5S e si proverà a fare un salto nel buio e provare dei ragazzi che ALMENO non sappiamo se faranno disastri e ruberanno mentre tutti gli altri ... TUTTI , abbiamo la certezza al 100% che faranno i loro schifosi interessi perchè sono li da 30 anni e hanno distrutto questo paese.

Quindi , me ne sbatto .. fate e dite come volete , scrivete quello che volete non mi interessa più.
Chi vuol capire capisca , chi vuole farsi abbindolare da Salvini il Bomba e tutti gli altri ladri faccia pure .

Saluti e scusate la franchezza .

ps: [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] ho preso la tua risposta come esempio per dare la mia non è assolutamente un messaggio rivolto a te sia chiaro fratello ;)

Alto