Raggi Roma il tribunale:" infondatezza di reato "

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Pochi minuti fa il tribuna di Roma ha chiuso il caso imputato al sindaco di Roma Virginia Raggi per infondatezza di reato e completa estraneità dei fatti.

La questione era riferita al famoso caso finito su tutte le copertine dei media italiani che imputavano alla neo sindaca la scelta come capo di segreteria un certo Salvatore Romeo e tre polizze assicurative.

Dopo ben 6 mesi di indagini e più di 40 pareri esterni di avvocati il caso si chiude con un nulla di fatto perché come specificato sulle carte ufficiali : Il sindaco non poteva essere a conoscenza di pratiche personali di un dipendente del Comune di Roma e quindi alla verifica dei fatti è da considerarsi completamente estranea all accaduto .

In soldi spicci il caso è stato montato ( come già successo in passato con Marino ) ad opera d'arte da una stampa compiacente ( Guarda caso con editore Caltagirone ).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
In un paese civile visto che quando è uscita questa sporca notizia i media ci hanno fatto 200 telegiornali dovrebbero non dico fare uguale ma almeno citare come è finita la storia.

Ma ovviamente non faranno neanche accenno a come è finita la storia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Niente ? Il Thread sulle accuse alla Raggi ha fatto 24 pagine e questo che ne smentisce al 100% neanche ne discutiamo ?

Gekyn

Member
Reaction score
726
Niente ? Il Thread sulle accuse alla Raggi ha fatto 24 pagine e questo che ne smentisce al 100% neanche ne discutiamo ?

Lollo è una lotta contro i mulini a vento....credo che parecchia gente sia collusa moralmente con il sistema politico mafioso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Lollo è una lotta contro i mulini a vento....credo che parecchia gente sia collusa moralmente con il sistema politico mafioso.

Io penso sia una questione logica, ne abbiamo discusso 2 settimane di questa storia che era su ogni TG e giornale italiano e ieri che è arrivata la conferma ufficiale neanche ne discutiamo ?

Per me chi ha insultato la Raggi dovrebbe chiedergli scusa, io lo farei.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
proprio pochi giorni fa' un utente in un altro thread fece uno dei soliti discorsini contro il mv5s accennando alla raggi indagata, di questo utente ovviamente ora si son perse le tracce...

io sinceramente non ho mai frequentato threads dove si parla di politica (sono inutili, arroganti, saccenti, per nulla obbiettivi e clamorosamente faziosi),ma le poche volte che ho letto qualcosa ci sono rimasto di sasso.
un manipolo di espertoni che credono di sapere tutto di tutto e sparano giudizi con la facilita' con cui mangiano noccioline, forse è anche la giovane età eh forse è quella convinzione che il mondo giri tutto attorno a se stessi che porta sempre ad avere giudizi trancianti e quasi mai motivati logicamente.

cmq ottima notizia ma non ne avevo dubbi, la campagna denigratoria a cui è stata sottoposta la Raggi è un qualcosa che andrebbe messo nei libri e fatto leggere a tanti..

Alto